rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Carbonara

La Football Carbonara non decolla

I cambiamenti societari con il ritorno alla presidenza di Beppe Magrone e l'affidamento della panchina a Michele Menchise non bastano ad invertire la rotta: la squadra rimedia un'altra sconfitta

Non sono bastati i forti scossoni societari con il ritorno alla presidenza di Beppe Magrone e l'affidamento della panchina a Michele Menchise, a far ripartire la squadra del quartiere barese. I rossoneri hanno portato a casa l'ennesima sconfitta contro il Palagiano che trova la sua prima vittoria in campionato.

Sebbene sotto di una rete, nel primo tempo la F.Carbonara tenta il pareggio con Salvatore e Losacco che per poco non centrano lo specchio della porta. Durante la seconda frazione di gioco, un evidente rigore negato dal direttore di gara a favore dei baresi non consente ancora una volta di equilibrare il risultato. La seconda rete arriva alla fine del match sugli sviluppi di un'azione in contropiede.

La situazione per il Carbonara si fa sempre più difficile. Non resta che attendere il prossimo incontro contro il Castellana e sperare di guadagnare la prima vittoria.

Tutte le news sulla Football Carbonara sul sito www.footballcarboonara.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Football Carbonara non decolla

BariToday è in caricamento