rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Castellana Grotte

La New Mater Castellana completa l'organico: l'ultimo arrivo è il libero castellanese Rinaldi

Prima della chiusura del mercato di serie A2, la compagine gialloblu completa il roster a disposizione del tecnico Monti con l'arrivo del secondo libero, l'autoctono Danilo Rinaldi

Libero, vent'anni, un metro e ottanta di altezza, prima esperienza in serie A, segni particolari: castellanese doc. E' questo l'identikit riassuntivo di Danilo Rinaldi, ultimo fresco arrivo in casa New Mater Castellana. La società gialloblu ha infatti reso noto di aver completato, in occasione della chiusura del mercato di A2 tenutasi oggi, il roster a disposizione del tecnico Luca Monti con il giovane ventenne castellanese che occuperà la casella di secondo libero, fino a qualche ora fa ancora vacante. Secondo Rinaldi a vestire la maglia della squadra di via Orazio dopo lo schiacciatore Flavio (undici anni di militanza a Castellana Grotte fra A e B), Danilo arriva per la prima volta in massima serie dopo due esperienze in serie C (con la Sideout Volley Castellana) e in B (ad Altamura con la Pallavolo Murgia Sport) e con le giovanili della Materdomini Castellana ha conquistato le finali nazionali Under 18 nel 2009. Una curiosità: Danilo è fratello dell'attuale Direttore Tecnico della New Mater, Pasquale.
Con questo arrivo, quindi, il roster del club di via Orazio è definito e, in attesa di conoscere il calendario del prossimo campionato (il sorteggio avverrà domani sempre a Bologna), il club del presidente Carpinelli può iniziare a pensare al raduno in vista della nuova stagione, raduno fissato l'8 di agosto.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La New Mater Castellana completa l'organico: l'ultimo arrivo è il libero castellanese Rinaldi

BariToday è in caricamento