rotate-mobile
Sport

Bari, torna Lamanna. Ecco i 28 convocati per il ritiro di domani

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Bari comunica di aver ottenuto dal Genoa il ritorno in biancorosso del portiere Lamanna. Stilato l'elenco dei 28 uomini per il ritiro di domani: non c'è Scavone

Era una priorità e, alla fine, è stata raggiunta: con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, il Bari comunica di aver ottenuto dal Genoa il ritorno in biancorosso del portiere Eugenio Lamanna.

Il 22enne nativo di Como, quindi, difenderà per il secondo anno consecutivo i pali dei galletti visto che già nella scorsa stagione Lamanna ha disputato un buon campionato al San Nicola. Per lui, quindi, un ritorno molto gradito visto che, oltre a ritrovare il suo 'mentore' Vincenzo Torrente, il numero uno lombardo aveva più volte ribadito nelle ultime settimane di voler giocare a Bari in caso di un ritorno in serie B.

Nel frattempo, il ritiro biancorosso è alle porte e la società di via Torrebella ha stilato l'elenco dei convocati che saranno agli ordini del tecnico Torrente: in vista della partenza per Alfedena, prevista per domani, gli uomini scelti sono ventotto. Fra questi ci sono anche Abdelkader Ghezzal e Alessandro Marotta, di ritorno, rispettivamente, dall'avventura in Spagna e da quella allo Spezia ma comunque nella lista dei partenti, ma non c'è Scavone: per lui, quindi, quasi certa la cessione con la Pro Vercelli in pole. Questo l'elenco completo dei convocati:

PORTIERI - Lamanna, Pena, Pentimone

DIFENSORI - Altobello, Borghese, Ceppitelli, Claiton, Ristovski, Sabelli.

CENTROCAMPISTI - Bellomo, Camarà, Defendi, Havlik, Hysenbelliu, Rivaldo, Romizi, Sciaudone, Toskic.

ATTACCANTI - Albadoro, Caputo, Fedato, Galano, Gammone, Ghezzal, Grandolfo, Marotta, Partipilo, Visconti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, torna Lamanna. Ecco i 28 convocati per il ritiro di domani

BariToday è in caricamento