rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Bari, De Laurentiis 'bacchetta' i tifosi: "Giudizi severi sulla squadra e solo 7mila abbonamenti"

Il patron biancorosso ieri era all'Antistadio per assistere alla seduta di allenamento della squadra e ha colto l'occasione per spronare i sostenitori a sottoscrivere l'abbonamento

Ieri pomeriggio ad assistere alla ripresa degli allenamenti del Bari dopo il successo contro la Sicula Leonzio c'era anche il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis. Al termine della seduta il patron dei galletti si è intrattenuto, scambiando un paio di battute con tifosi e gironalisti presenti.

Nelle immagini riprese da Ilgallettoweb.it LDL ha commentato l'avvio dei suoi e la risposta della tifoseria al botteghino: “Ci sono giocatori nuovi, devono ancora trovare la giusta quadra. Detto ciò 'tirerei le orecchie' ai tifosi: lo so che c’è grande entusiasmo anche se sono stati fatti solo 7mila abbonamenti fino ad ora. La biglietteria è vuota" ha detto ironizzando.

L'amministratore unico dei galletti ha poi invitato i tifosi a esprimere giudizi meno affrettati sulla squadra: "Ricordate che ci sono 18 calciatori nuovi che devono imparare a giocare bene e insieme. Mi siete sembrati un po’ severi l’unica sconfitta è stata con l’Avellino“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, De Laurentiis 'bacchetta' i tifosi: "Giudizi severi sulla squadra e solo 7mila abbonamenti"

BariToday è in caricamento