rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Bari Vecchia / Piazza Libertà

As Bari, i tifosi scendono in piazza: arriva lo "Tsunami biancorosso"

Questa sera in piazza Prefettura la manifestazione organizzata dai tifosi già promotori della petizione 'La Bari siamo noi' per la "rinascita" del Bari calcio

La trattativa Matarrese-Montemurro per la cessione dell'As Bari ha subito una battuta d'arresto, e nonostante le recenti dichiarazioni di Antonio Matarrese, che si è detto pronto a passare la mano, per i tifosi sono giorni di grande attesa e fibrillazione. Questa sera i supporter biancorossi riuniti nella sigla  'Tsunami biancorosso - La Bari siamo noi' - si sono dati appuntamento alle 20,30 in piazza Prefettura per "manifestare - si legge sulla pagina Facebook del gruppo che conta circa 11.500 iscritti - tutto il proprio sdegno per il protrarsi della trattativa di cessione del pacchetto azionario dell'AS Bari, senza che l'attuale proprietà abbia agevolato le ipotesi di avvicendamento così come richiesto da quasi 20.000 firmatari e solennemente promesso dagli stessi rappresentanti della AS Bari nell'incontro tenutosi nella Sala del Consiglio Comunale".

Qualche mese fa, infatti, lo stesso gruppo aveva promosso una raccolta firme per chiedere la "rinascita" dell'As Bari. "Stasera - scrive uno degli orgaizzatori sulla pagina Facebook - dovrà essere un raduno di tutti i tifosi del Bari, non solo di chi ha aderito allo "Tsunami". Curva Nord e Sud, ultras e non, tifosi di tribuna, famiglie e, soprattutto, chi allo stadio non viene più per colpa dell'attuale proprietà. Compattiamoci tutti in questa manifestazione per dimostrare che la Bari è di proprietà dei tifosi e non di chi ne detiene momentaneamente il pacchetto azionario di maggioranza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Bari, i tifosi scendono in piazza: arriva lo "Tsunami biancorosso"

BariToday è in caricamento