rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Fc Bari 1908, fiato sospeso per il salvataggio, ma per Wikipedia la società ha già il nuovo proprietario

Nella versione inglese della celebre enciclopedia libera online, l'imprenditore Andrea Radrizzani è indicato come 'owner' sia sulla pagina della Fc Bari 1908, che sulla sua pagina personale

Per garantire il futuro della Fc Bari 1908 bisognerà conoscere l'esito delle prossime mosse del presidente Cosmo Giancaspro, che ieri notte ha invitato gli imprenditori Andrea Radrizzani e Ferdinando Napoli - che avevano mostrato interesse all'acquisto delle quote societarie - a Roma per trovare un accordo . Accordo già materialmente concluso, almeno per il popolo di internet.

Il messaggio sul Wikipedia inglese

Se si va ad effettuare una ricerca sul portale inglese di Wikipedia, da poche ore sulla pagina della società Fc Bari 1908 è comparso il nome di Andrea Radrizzani tra gli owner (proprietari). Risultato che poi ritorna anche se si carica la pagina relativa all'imprenditore - già proprietario del Leeds - sulla versione Uk della celebre enciclopedia libera.

Immagine 3-3-11

Niente di ufficiale, sia chiaro: i contenuti di Wikipedia, come molti sanno, sono liberamente consultabili e modificabili dagli iscritti. Si tratterebbe quindi di un segnale di buon auspicio che qualche tifoso dei colori biancorossi ha voluto regalare alla comunità di internet. Ci avrà azzeccato? Probabilmente lo sapremo tra poche ore.

Immagine 1-5-30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Bari 1908, fiato sospeso per il salvataggio, ma per Wikipedia la società ha già il nuovo proprietario

BariToday è in caricamento