rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Modena-Bari, le probabili formazioni: Alberti senza Nadarevic, a caccia di punti in trasferta

Il tecnico biancorosso deve rinunciare all'esterno bosniaco, oltre agli squalificati Defendi e Fossati. Ballottaggi a centrocampo e in avanti. Nel Modena è giunto il momento di Granoche?

Alla ricerca della continuità. Nell’inconsueto impegno domenicale di mezzogiorno, il Bari farà visita al Modena, con l’obiettivo di bissare l’importante successo rimediato contro il Siena. Per farlo, servirà la stessa intensità, la stessa concentrazione, la medesima bassa percentuale di errori.
Ci sarà bisogno di una buona prestazione per interrompere il buon trend intrapreso dalla formazione di Novellino, reduce da due successi consecutivi, una mini striscia positiva, che i “canarini” non vogliono arrestare.

QUI MODENA – Novellino deve fare a meno di Stanco, bloccato da una tallonite. Per il resto, può contare sulla rosa al completo, compresi tutti gli acquisti di gennaio.
Nel 4-4-2 di partenza, molte conferme, e poche novità. In attacco potrebbe essere giunto il momento di Granoche come compagno di reparto di Babacar. A centrocampo, Mazzarani si gioca una maglia da titolare con Salifu.

QUI BARI – Nei 20 convocati da Alberti, si registrano tre assenze pesanti. E se le defezioni di Fossati e Defendi (entrambi squalificati) erano già note, più pesante potrebbe rivelarsi quella di Nadarevic, arrivato da poco, ma già rivelatosi fondamentale per la formazione biancorossa. Per sostituirlo, Alberti potrebbe affidarsi a Lores Varela, o tentare il rilancio di Beltrame, sempre che non voglia avanzare Lugo Martinez, con l’inserimento a centrocampo di Gennaro Delvecchio. In difesa, problemi fisici per Polenta: se non ce la fa, è pronto Chiosa.

Probabili formazioni

Modena (4-4-2) Pinsoglio, Gozzi, Cionek, Marzorati, Garofalo; Molina, Bianchi, Salifu (Mazzarani), Rizzo; Babacar, Granoche. All. Novellino

Bari (4-3-3) Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta (Chiosa), Calderoni; Sciaudone, Romizi, Lugo (Delvecchio); Galano, Joao Silva, Varela (Beltrame). All. Alberti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Bari, le probabili formazioni: Alberti senza Nadarevic, a caccia di punti in trasferta

BariToday è in caricamento