Nocerina-Bari 1:0, le pagelle dei galletti: Bianchi e Cacioli in difficoltà

Difesa troppo passiva in occasione del goal dei campani, l'attacco, invece, non punge

Luca Cacioli

Passo falso in ottica promozione per il Bari, uscito battuto dal campo della Nocerina sul neutro di Angri. Finita in svantaggio dopo neanche dieci minuti di gioco, la formazione biancorossa non è riuscita a tornare in partita a causa di una brutta prestazione. Poco pericolosi e sprovvisti di idee per fare male ai molossi, i galletti sono stati costretti a sventolare bandiera bianca.

I migliori Today

Marfella 6: Praticamente inoperoso per la maggior parte del tempo, non può evitare il goal di Cardone, lasciato tutto solo e libero di colpire.

Bolzoni 6: A centrocampo soffre meno rispetto ad Hamlili e spesso tampona le falle lasciate dal compagno di reparto. Sembra più in condizione rispetto alle precedenti uscite.

I peggiori Today

Bianchi 5: Preferito a Turi per sostituire lo squalificato Aloisi, non spinge sulla sua corsia di di competenza e difende male in occasione del goal della Nocerina.

Cacioli 5: Come il compagno di squadra più giovane è troppo statico sull'azione che porta al goal di Cardone. Più volte in affanno sulle iniziative degli avversari.

Neglia 5: Mentre nella scorsa partita, pur impiegato fuori ruolo, era riuscito a creare apprensione alla difesa avversaria, oggi non si ricordano sortite offensive degne di nota.

Pozzebon 5: Preferito a Iadaresta tra lo stupore generale non sembra mai poter concretamente impensierire la retroguardia avversaria. Prosegue il suo lungo digiuno abbandonando il campo a inizio ripresa.

Cornacchini 5: Partita letta male dal tecnico marchigiano a partire da alcune scelte di formazione come Bianchi e Pozzebon. Non riesce a porre rimedio alla brutta gara dei suoi nemmeno con i cambi a partita in corso.

Il tabellino di Nocerina-Bari 1-0

NOCERINA (3-5-2): Feola; Vuolo, Caso, Salto; Odierna, Ruggiero, De Feo, Cardone, Festa; Giorgio, Orlando. A disp.: Novelli, Ansalone, Capaccio, Di Crosta, Ferraiolo, Simonetti, Montuori, Tipaldi, Vatiero. All.: Coscarelli (Chiancone squalificato)

BARI (4-2-3-1): Marfella 6; Bianchi 5 (76’ Mutti), Cacioli 5, Di Cesare 6, Quagliata 5,5, Hamlili 5,5, Bolzoni 6, Floriano 5,5, Piovanello 5,5 (51’ Liguori 5,5), Neglia 5, Pozzebon (51’ Iadaresta). A disp.: Bellussi, Maurantonio, Nannini, Turi, Feola, Langella. All.: Cornacchini

Arbitro: Dallapiccola di Trento
Marcatori: 9’ Cardone (N)
Note – ammoniti: Cardone (N), De Feo (N), Giorgio (N), Piovanello (B), Di Crosta (N),

Potrebbe interessarti

  • 8 trucchi per togliere le pieghe sui vestiti senza usare il ferro da stiro

  • Le tignole mangiano il guardaroba: i rimedi per eliminarle dal nostro armadio

  • La Tiella di Patate Riso e Cozze

  • Bocca in fiamme per il peperoncino? I rimedi per togliere il bruciore

I più letti della settimana

  • Annega in mare a Metaponto, muore mamma 26enne residente nel Barese. Salva la figlia di 6 anni

  • "Le urla, poi quel bimbo adagiato sugli scogli: in quel momento abbiamo pensato solo a ciò che potevamo fare"

  • Auto si ribalta all'altezza di una rotatoria, 32enne barese muore in provincia di Milano

  • Scomparso da due giorni a Modugno: 52enne ritrovato senza vita

  • Tentato omicidio Gesuito in zona Cecilia, arrestato il boss Andrea Montani: "Agì per vendicare morte del figlio"

  • Weekend del 24 e 25 agosto: tutti gli eventi a Bari e provincia

Torna su
BariToday è in caricamento