L'Italia del Volley batte anche l'Australia: stasera al Palaflorio contro la Serbia, in palio le Olimpiadi

Gli Azzurri di Blengini hanno battuto al termine di una gara sofferta l'Australia per 3 a 2 (21-25 25-19 24-26 25-17 15-13) spuntandola solo al Tie Break decisivo

DUe ore e mezza di lotta serrata per continuare a sognare Tokyo 2020: al Palaflorio di Bari gli Azzurri dell'Italvolley hanno battuto al termine di una gara sofferta l'Australia per 3 a 2 (21-25 25-19 24-26 25-17 15-13) spuntandola solo al Tie Break decisivo. Un match complicato contro una formazione ostica capace di portarsi per due volte in vantaggio e di cedere solo nel finale.

Questa sera l'atto conclusivo e decisivo delle qualificazioni olimpiche: nell'arena di Japigia, dalle 21.15, ci sarà la sfida finale contro la forte Serbia: la vincente potrà fare le valigie per il Giappone. Nel pomeriggio, alle 18, Australia-Camerun.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

Torna su
BariToday è in caricamento