rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Roma chiede strada ad un Bari confuso

Al San Nicola sarà di scena Bari-Roma. Sfida inutile per i biancorossi, già retrocessi e in piena bagarre societaria, mentre la Roma necessita di punti fondamentali per la lotta ad un piazzamento Champions

Una sfida che pare già segnata: l'esito del posticipo di domenica sera che vedrà di fronte al San Nicola Bari e Roma pare essere già scritto. I biancorossi, già matematicamente in B da sabato scorso, sono alle prese con le bagarre societarie fra stipendi che non arrivano e tifosi che spingono per il cambio di gestione. Di contro, una Roma agguerrita e alla ricerca di punti fondamentali per la difficile rincorsa al quarto posto che vale la Champions.


QUI BARI – In casa dei galletti, il tecnico Mutti dovrà rinunciare a Rudolf, squalificato per due turni dopo le frasi ingiuriose rivolte al direttore di gara nel finale del match contro la Sampdoria. Al suo posto ci sarà l'algerino Ghezzal. In difesa, tornerà al suo posto Belmonte dopo la panchina di sette giorni fa. Il sacrificato pare essere Glik.


QUI ROMA – Sospiro di sollievo per il tecnico giallorosso Montella: il difensore brasiliano Juan ha superato gli acciacchi fisici e sarà regolarmente al suo posto al fianco di Nicolas Burdisso. Apprensione per le condizioni di Pizarro: il cileno ha accusato un risentimento muscolare ed è in dubbio per il posticipo domenicale. In preallarme Brighi. Davanti ancora il duo Totti-Vucinic con Borriello sempre in panca.


PROBABILI FORMAZIONI:


BARI (4-2-3-1): Gillet; A.Masiello, Belmonte, Rossi, Parisi; Bentivoglio, Almiron, Gazzi; Huseklepp, Rivas; Ghezzal. A disposizione: Padelli, Glik, Raggi, Codrea, Donati, Alvarez, Romero.

Squalificati: Rudolf

Indisponibili: Barreto, Castillo, Kutuzov, S.Masiello, Okaka


ROMA (4-2-3-1): Doni; Cassetti, N.Burdisso, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro; Perrotta, Menez, Vucinic; Totti. A disposizione: Lobont, Rosi, Castellini, Brighi, Taddei, Simplicio, Borriello.

Squalificati: Nessuno

Indisponibili: Mexes

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma chiede strada ad un Bari confuso

BariToday è in caricamento