Calcio a porte chiuse: Serie C in chiaro fino al 3 aprile su Eleven Sports

Accordo tra Lega Pro ed Eleven Sports su invito del Ministro dello Sport e delle Politiche giovanili, Vincenzo Spadafora. Per assistere ai match sarà sufficiente registrarsi sul sito

Com'è ormai noto il dpcm 4 marzo 2020 ha imposto lo svolgimento delle manifestazioni sportive a porte chiuse per arginare il rischio di contagio del coronavirus fino al prossimo 3 aprile.

Per gli appassionati di calcio che tifano una squadra di Serie C come il Bari ci sono buone notizie: fino al prossimo 3 aprile, infatti, tutte le partite della terza serie saranno disponibili in chiaro sulla piattaforma di Eleven Sports.

A stabilirlo è l’accordo firmato oggi tra il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ed Eleven Sports Italia, che dà la possibilità agli italiani di assistere gratuitamente e in diretta streaming alle partite di calcio delle 60 squadre di Serie C. Contestualmente RAI, che trasmette in diretta televisiva le partite di Serie C del posticipo del lunedì sera, ha dato la sua piena disponibilità all’operazione. Le porte degli stadi della Serie C si aprono almeno virtualmente a 17 milioni di tifosi, dopo le decisioni prese del Governo, di sospendere l’accesso al pubblico fino al 3 aprile.

Accolto l’invito delle istituzioni e, in particolare, del Ministro dello Sport e delle Politiche giovanili, Vincenzo Spadafora, ad individuare modalità per
enfatizzare la valenza sociale dello sport come strumento di aggregazione e di inclusione. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Serie C: come vedere le partite in chiaro

Per poter seguire le partite in programma sin da oggi, sabato 7 marzo, sarà sufficiente registrarsi gratuitamente su Eleven Sports compilando il form alla pagina www.elevensports.it/registration, poi effettuare il login con mail e password scelti in fase di registrazione, collegarsi alla pagina www.elevensports.it/live e cliccare la thumb relativa alla partita che si desidera vedere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si chiama ''1997 BQ'' ed è il gigantesco asteroide in avvicinamento alla Terra

  • Incidente mortale sulla SS100: impatto camion-auto, strada chiusa al traffico

  • In Puglia 27 nuovi casi di Coronavirus, Lopalco rassicura sull'impennata dei contagi: "Numeri riferiti a periodi precedenti"

  • Le Frecce Tricolori tornano a Bari: il 28 maggio tappa del 'Giro d'Italia' per le vittime del Covid-19

  • Coronavirus, in Puglia otto nuovi positivi: sette casi sono in provincia di Bari

  • Bollettino Coronavirus, 10 nuovi casi in Puglia: nessun nuovo positivo o decesso nel Barese

Torna su
BariToday è in caricamento