rotate-mobile
Sport

Perugia-Bari 0-0, le pagelle dei biancorossi: Di Cesare-Tonucci insuperabili, attacco smarrito

Prova di grande solidità da parte dei due difensori centrali pugliesi, leggermente appannati i tre in attacco

Altra prova in chiaroscuro del Bari sul campo del Perugia. In una gara per nulla facile i biancorossi hanno dimostrato solidità difensiva andando a chiudere tutte le iniziative dei padroni di casa ma al tempo stesso non sono stati sufficientemente pericolosi in attacco.

I MIGLIORI TODAY - Micai 6.5 - Quasi del tutto inoperoso nel primo tempo, nella ripresa viene impegnato due volte da Ardemagni, ma è bravo a disinnescare sia il colpo di testa da pochi passi, sia il destro potente dal limite dell'attaccante umbro.

Di Cesare-Tonucci 6,5: Ottimo lavoro della coppia centrale del Bari che è riuscita a tenere botta, senza concedere nulla o quasi in particolare sulle palle alte, ai rognosi Aguirre e Ardemagni.

Romizi 6.5 - Il centrocampista aretino gioca una delle sue solite gare all'insegna della generosità, dimostrando di non tirarsi mai indietro quando c'è da dar battaglia. In pieno recupero ha l'occasione di portare in vantaggio i suoi ma Rosati si oppone. Avrebbe meritato il goal.

I PEGGIORI TODAY - Donkor 5.5: Partita di grande sofferenza per il ghanese: nel primo tempo Guberti esce vittorioso da quasi tutti i duelli individuali e nella ripresa contro Drole le cose non migliorano.

Rosina 5.5: Da lui ci si aspetta sempre qualche invenzione per i compagni o qualche conclusione insidiosa. Oggi è apparso a corto di idee

Maniero 5.5: Giornata difficile per l'attaccante campano ben contenuto dai centrali umbri e mai realmente pericoloso

Tabellino e pagelle di Perugia-Bari 0-0

PERUGIA (4-2-3-1) - Rosati; Belmonte (Spinazzola), Mancini, Volta, Rossi; Zebli, Prcic; Fabinho, Aguirre, Guberti (59' Drole); Ardemagni. A disp.: Zima, Milos, Monaco, Della Rocca, Parigini, Molina. All.: Bisoli.

BARI (4-3-3) -  Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Valiani, Romizi, Dezi (87' Defendi); Rosina, Maniero, Sansone (76' Tutino). A disp.: Gori, Donati, Di Noia, Puscas, Rada, Lazzari, Jakimovski. All.: Camplone

Arbitro: Saia di Palermo
Ammoniti: Belmonte (P) Aguirre (P), Rossi (P), Tonucci (B), Di Cesare (B) Donkor (B), Ardemagni (P)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Bari 0-0, le pagelle dei biancorossi: Di Cesare-Tonucci insuperabili, attacco smarrito

BariToday è in caricamento