rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Polemica Bari-Sion: Gattuso si dissocia dalla Blick

Il centrocampista del Sion Gennaro Gattuso è intervenuto in merito alle polemiche nate dopo l'ormai noto articolo della Blick. Il giocatore calabrese si dissocia da quanto scritto nel pezzo dalla testata elvetica

Dopo il polverone sollevato in seguito all'ormai noto articolo(ora non più in rete) pubblicato dalla testata svizzera Blick in seguito all'amichevole Bari-Sion, gli aggiornamenti in merito alla vicenda continuano ad arrivare giorno dopo giorno.

Questa mattina è stata la volta di Gattuso: l'ex centrocampista del Milan e della nazionale, "accusato" nel pezzo in questione di essersi arrabbiato con lo staff della sua squadra nell'intervallo della partita in merito alla cattiva organizzazione del match dal punto di vista arbitrale, è intervenuto nella vicenda dissociandosi in maniera totale rispetto a quanto scritto nell'articolo del giornale elvetico. Il giocatore calabrese, attraverso il sito ufficiale del Bari calcio, infatti, ha espresso quanto segue: "La società del Sion e il sottoscritto si dissociano da quanto riportato in un articolo della testa online Blick. Come italiano, come meridionale e come professionista del calcio, non avrei mai potuto pensare e dire quanto mi è stato attribuito. Conosco il sud e sono orgoglioso di esservi nato. Mi dispiace che la città di Bari e la Società del Bari siano state fatte oggetto di queste ignobili accuse. A loro va solamente il nostro ringraziamento per il calore e la professionalità con cui ci hanno accolto. Spero in giornata di poter sentire anche il sindaco di Bari per chiarire la spiacevole situazione”.

Il centrocampista del Sion, quindi, ha provato in qualche modo a stemperare gli animi, almeno tirando fuori dalla questione lui e l'intera sua squadra(nel pezzo della Blick erano riportate anche altre due presunte pesanti dichiarazioni di Gelson Fernandez e Margairaz). La Blick, quindi, allo stato attuale è rimasta "isolata" mentre si attendono ulteriori novità riguardo le querele paventate dal sindaco Emiliano nei confronti del giornale elvetico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemica Bari-Sion: Gattuso si dissocia dalla Blick

BariToday è in caricamento