rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Bari Vecchia / Piazza del Ferrarese

Ssc Bari, festa in piazza in vista dell'esordio al San Nicola: giocatori e staff incontrano i tifosi

L'appuntamento è per domani sera in centro: la società biancorossa promette anche una sorpresa nel finale. Domenica in programma la sfida contro la Viterbese

Una grande festa in centro per salutare la città in vista dell'esordio al San Nicola. I giocatori della Ssc Bari incontreranno i tifosi domani, 29 agosto, alle 19.30 in piazza del Ferrarese: a comunicare l'evento - di cui finora niente era trapelato - è la stessa società biancorossa con una nota pubblicata sul sito:

L'esordio casalingo in campionato incombe, l’appuntamento è fissato per domenica alle 17:30 contro la Viterbese. In attesa di affollare gli spalti del ‘San Nicola’ , i tifosi biancorossi potranno scatenare la loro passione ritrovandosi domani, giovedì 29 agosto, in Piazza del Ferrarese. 

Presenti naturalmente il presidente della Ssc Bari, Luigi De Laurentiis - che negli scorsi giorni aveva 'bacchettato' tifosi per i pochi abbonamenti sottoscritti - e l'allenatore Cornacchini, insieme alla squadra e allo staff, per la presentazione ufficiale: "A partire dalle 19:30, musica, intrattenimento, divertimento e una sorpresa finale...Impossibile mancare!" l'invito rilanciato sui social.

Sicula Leonzio - Ssc Bari, prima vittoria dei galletti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ssc Bari, festa in piazza in vista dell'esordio al San Nicola: giocatori e staff incontrano i tifosi

BariToday è in caricamento