rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Probabili formazioni Bari-Cittadella | Si ferma anche Garofalo

Continua l'emergenza infortuni in casa Bari. La lunga lista di indisponibili per la gara di domani contro il Cittadella si allunga per via dell'infortunio di Garofalo e delle squalifiche di Caputo e Bellomo

Provare a fare bottino pieno nonostante l'emergenza: è questo l'obiettivo del Bari che domani nel posticipo della 18a giornata di serie Bwin ospiterà alle ore 20.45 il Cittadella. Gli incroci fra biancorossi e granata sono solo quattro con il Bari che non ha mai perso: 3 vittorie e un pari, infatti, il bilancio fin qui registrato. L'arbitro della gara sarà il signor Gallione di Alessandria mentre i guadalinee saranno i signori Marrazzo ed Evangelista. Quarto uomo: La Penna.

QUI BARI - Dopo il pesante capitombolo di sette giorni fa ad Ascoli e la precaria posizione in classifica, per il Bari è d'obbligo la vittoria, risultato che per i biancorossi manca da quattro gare. Il compito per la squadra di Torrente, però, sarà tutt'altro che facile: il tecnico campano, infatti, è alle prese con una continua emergenza che ha falcidiato la rosa del club di via Torrebella. Per la gara di domani sera saranno, infatti, assenti gli squalificati Bellomo e Caputo e gli infortunati Forestieri, Defendi e Scavone a cui si è aggiunto il forfait dell'ultim'ora di Garofalo. A ciò si sommano le non perfette condizioni fisiche di Crescenzi, Sini e Masi che, comunque, figurano nell'elenco dei convocati così come Bogliacino, recuperato. Sull'out di sinistra agirà Polenta mentre a destra, in caso di assenza di Crescenzi, pronto Ceppitelli con Claiton al centro. In mediana, De Falco dovrebbe prendere il posto di Bellomo mentre in avanti sicuramente confermato Galano con Marotta punta centrale e Stoian e Rivas che si giocano una maglia da titolare con il primo leggermente favorito.

QUI CITTADELLA - Bisogno impellente di punti anche per il Cittadella di Foscarini: i patavini, infatti, hanno un solo punto più del Bari e sono reduci dal brutto ko interno subito sabato per mano del Crotone. Il tecnico dei veneti deve fare a meno degli indisponibili Magallanes, Di Nardo, Scardina e Gasparetto e dovrebbe, così, confermare quasi in toto l'undici che ha trovato la sconfitta la scorsa settimana. Unico ballottaggio in attacco: il recuperato Bellazzini potrebbe partire titolare al posto di Di Carmine e al fianco dell'ex Maah.

PROBABILI FORMAZIONI

BARI(4-3-3) - Lamanna; Crescenzi(Ceppitelli), Borghese, Claiton, Polenta; De Falco, Donati, Rivaldo; Galano, Marotta, Stoian(Rivas). Allenatore: Vincenzo Torrente

CITTADELLA(4-4-2) - Cordaz; Vitofrancesco, Pellizzer, Gorini, Marchesan; Baselli, Busellato, Schiavon, Di Roberto; Bellazzini, Maah. Allenatore: Claudio Foscarini.

bari-2-12

 

 

 

LA SFIDA: VOTA IL TUO MITO BIANCOROSSO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Bari-Cittadella | Si ferma anche Garofalo

BariToday è in caricamento