rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Probabili formazioni Bari-Empoli | Rientra Crescenzi

Dopo il netto stop subito ad opera della Reggina, il Bari vuole tornare a far punti domani in casa contro un Empoli a secco di vittorie da tre turni. Tornerà titolare Crescenzi, al rientro dagli impegni con l'under 21

Il Bari per riprendere la corsa, l'Empoli per mettere fine ad una penuria di vittorie lunga tre giornate: sono questi i temi della partita di scena domani al San Nicola e valida per il decimo turno di serie Bwin. Dopo l'1-3 patito a Reggio Calabria domenica scorsa, i galletti vogliono tornare a correre e, per farlo, dovranno avere la meglio sui toscani guidati dall'ex Bepi Pillon. I precedenti fra biancorossi ed azzurri sono ventidue con il Bari che guida con dieci successi contro i tre toscani. Nove le divisioni della posta. A dirigere la gara sarà il signor Di Paolo di Avezzano coadiuvato dai signori Segna e Bagnoli.

QUI BARI - Problemi di abbondanza per Torrente: il tecnico biancorosso ha praticamente tutti a disposizione e ha l'imbarazzo della scelta. E' rientrato alla base anche Crescenzi, di ritorno dagli impegni con la maglia azzurra under 21, e il giocatore scuola Roma sarà sicuramente titolare al posto di Ceppitelli. Per il resto, Torrente potrebbe confermare tutti rispetto a domenica scorsa nonostante i momenti di forma non esaltanti di De Falco, Rivas, Bogliacino e De Paula. Solo quest'ultimo sembra essere fortemente candidato alla panchina: per sostituirlo è in rampa di lancio Forestieri.

QUI EMPOLI - Recuperi importanti anche per il tecnico empolese Pillon: sono tornati arruolabili l'attaccante georgiano Mchedlidze, Lazzari ma, soprattutto, il centrocampista Saponara, autore di una rete nell'ultima gara dell'under 21, e il difensore Mori. Questi ultimi due dovrebbero scendere in campo dal primo minuto al posto, rispettivamente, di Signorelli e Tonelli. In avanti, ancora indisponibile Coralli, dovrebbe essere sempre Cesaretti ad affiancare il bomber Tavano, anche se è da tenere in considerazione l'ipotesi Mchedlidze.

PROBABILI FORMAZIONI

BARI(4-2-3-1) - Lamanna; Crescenzi, Borghese, Claiton, Garofalo; De Falco, Donati; Forestieri, Bogliacino, Rivas; Marotta. Allenatore: Vincenzo Torrente.

EMPOLI(4-4-2) - Pelagotti, Vinci, Mori, Stovini, Regini; Buscè, Moro, Valdifiori, Saponara; Tavano, Cesaretti(Mchedlidze). Allenatore: Giuseppe Pillon

bari-2-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Bari-Empoli | Rientra Crescenzi

BariToday è in caricamento