rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Probabili formazioni Pescara-Bari | Ancora emergenza. Chance per Albadoro?

Dopo l'incolore pareggio ottenuto contro la Juve Stabia, il Bari di Torrente farà visita al lanciatissimo Pescara di Zeman. Ancora tante assenze: fuori causa Crescenzi, Romizi e Forestieri. Albadoro in bsllottaggio con Kutuzov

33ma giornata di serieBwin alle porte con il Bari, ormai lontanissimo dalla zona playoff, atteso da un impegno, sulla carta, decisamente proibitivo: l'undici di Torrente, infatti, sarà impegnato all'Adriatico dove farà visita al Pescara di Zeman, vicecapolista del campionato. L'arbitro della gara sarà il signor Ostinelli di Como coadiuvato dagli assistenti Carretta e Iori mentre il quarto uomo sarà Viti di Campobasso. I precedenti fra biancorossi e abruzzesi sono ben 35 con il bilancio che è in perfetta parità: 11 vittorie a testa e 13 pareggi. All'andata i 'delfini' vinsero al San Nicola per 2-0.

QUI PESCARA - Il Pescara di Zeman è reduce dalla contestatissima sconfitta dell'Ascoli. Ciò nonostante, il tecnico boemo ha di che gioire: il bomber della categoria con 22 gol Ciro Immobile, assente al Del Duca, ha recuperato dai problemi fisici e sarà presente in prima linea contro i biancorossi. Assieme al cannoniere scuola Juventus agiranno le altre due bocche di fuoco degli abruzzesi Insigne e Sansovini, autori rispettivamente di 11 e 13 gol. In difesa, vista l'assenza di Brosco, il duo centrale sarà formato nuovamente da Capuano e Romagnoli mentre a centrocampo, viste le assenze per squalifica di Gessa e Cascione, saranno Nielsen e Kone ad agire assieme a Verratti.

QUI BARI - Il Bari è reduce dall'incolore 0-0 ottenuto sabato scorso al San Nicola contro la Juve Stabia che ha sancito praticamente l'addio dei galletti al sogno playoff. Per il difficilissimo impegno di domani, Torrente fa la conta degli infortunati: Crescenzi, Romizi, Bogliacino e Castillo non sono stati convocati e Cavanda e Masi non sono al meglio. L'unica buona notizia per Torrente arriva dal rientro di Garofalo che ha scontato il suo turno di squalifica. Formazione pressochè obbligata per il tecnico di Cetara: in difesa da destra a sinistra ci saranno Ceppitelli, Borghese, Claiton e Garofalo mentre in mediana l'infortunato Romizi dovrebbe essere sostituito nuovamente da Scavone. Unici dubbi in attacco: Defendi sostituirà l'indisponibile Forestieri mentre la sorpresa potrebbe essere rappresentata da Albadoro che insidia il posto da titolare come punta centrale a Kutuzov.

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA(4-3-3) - Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Nielsen, Verratti, Kone; Sansovini, Immobile, Insigne. Allenatore: Zdenek Zeman.

BARI(4-3-3) - Lamanna; Ceppitelli, Borghese, Claiton, Garofalo; De Falco, Bogliacino, Scavone; Defendi, Albadoro(Kutuzov), Stoian. Allenatore: Vincenzo Torrente

bari-2-24

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Pescara-Bari | Ancora emergenza. Chance per Albadoro?

BariToday è in caricamento