Rende-Bari, le probabili formazioni: dubbio Hamlili-Scavone per Vivarini

Trasferta calabrese per i galletti. Out Costa per un fastidio muscolare, tra i convocati torna D'Ursi. In mediana ballottaggio tra l'italo-marocchino e l'ex Parma, Terrani favorito su Floriano

Oggi pomeriggio alle 15:00 il Bari sarà di scena al Luigi Razza di Vibo Valentia dove affronterà il Rende (non si gioca al Lorenzon per inagibilità del campo ndr) nel match valevole per la 17ª giornata di campionato.

Scottati dal pareggio subito nei minuti finali della sfida casalinga contro il Teramo, i galletti proveranno a portare a casa i tre punti contro un avversario che occupa l'ultimo posto in classifica nel Girone C di Serie C. Con tre partite alla fine del girone d'andata, vincere oggi è troppo importante per non perdere ulteriore contatto dalla vetta occupata dalla Reggina con 10 punti di vantaggio.

Come arriva il Rende

Tutti a disposizione per il duo Guardia-Tricarico. La formazione calabrese dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 visto nella sfida persa contro la Reggina. Savelloni tra i pali, Vitofrancesco e Blaze terzini, Nossa e Bruno al centro; a centrocampo Ndiaye vertice basso affiancato da Murati e Scimia, in attacco Giannotti e Rossini a supporto di Vivacqua.

Come arriva il Bari

Vivarini deve rinunciare a Costa, fermato da un problema muscolare. Il resto della truppa biancorossa è a disposizione, compreso D'Ursi, al rientro tra i convocati dopo tempo immemore. In mediana ballottaggio Hamlili-Scavone per completare il reparto con Bianco e Schiavone. Sulla trequarti Terrani dovrebbe essere ancora preferito a Floriano.

Le probabili formazioni di Rende-Bari

RENDE (4-3-3): Savelloni; Vitofrancesco, Nossa, Bruno, Blaze; Murati, Ndiaye, Scimia; Giannotti, Vivacqua, Rossini. A Disp: Palermo, Origlio, Borsellini, Ampollini, Morselli, Cipolla, Libertazzi, Soomets, Drkusic, Godano. All.: Guardia-Tricarico.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Hamlili, Bianco, Schiavone; Terrani; Simeri, Antenucci. All.: Vivarini

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arbitro: Miele di Nola
Assistenti: Valente - Caso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Commando assalta tir pieno di prodotti alimentari e sequestra autista: caccia ai malviventi

  • "Ero a fare le pelose" sul lungomare: scatta multa da 3mila euro. A Bari oltre 300 persone in quarantena

  • Stroncato dal coronavirus a 44 anni: l'addio di amici e colleghi per Luca Tarquinio Coletta, 'gigante buono' della Multiservizi

  • Nonno contagiato dal Coronavirus al San Paolo: in sette vivevano nell'appartamento da 60mq

  • Muore medico barese contagiato dal coronavirus: è la terza vittima in Puglia tra gli operatori sanitari

  • "I non residenti lascino casa per i controlli", nei condomini di Bari numerosi manifesti truffa: indaga la Polizia

Torna su
BariToday è in caricamento