San Nicola: rizollatura ok. Domani la ripresa degli allenamenti

La rizollatura del manto erboso dello stadio San Nicola è stata completata con successo: sabato, nella gara contro il Vicenza, il Bari tornerà "a casa". Per i biancorossi, intanto, riposo e domani ripresa degli allenamenti

Il Bari è pronto per fare ritorno a "casa base": dopo l'ultima partita casalinga in calendario giocata al Degli Ulivi di Andria, la truppa biancorossa è pronta a riabbracciare il San Nicola. I lavori di rizollatura del manto erboso dello stadio barese, infatti, sono terminati la scorsa settimana e in questi sette giorni trascorsi dalla fine dei lavori l'erba nuova ha attecchito perfettamente. Per tale motivo, quindi, la gara di sabato contro il Vicenza vedrà i galletti nuovamente di scena presso il loro stadio dopo che la gara contro la Pro Vercelli valida per la sesta giornata era stata disputata, appunto, ad Andria.

Nel frattempo, la truppa di Vincenzo Torrente ha potuto godere oggi del secondo giorno di riposo dopo la buona ma sfortunata trasferta di sabato a Verona. Caputo e soci, infatti, riprenderanno gli allenamenti solo domani per iniziare a preparare al meglio la gara contro il Vicenza con l'intento di ritornare al successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Agguato a colpi di pistola tra i vicoli di Triggiano: pregiudicato 36enne ferito

  • Bari 'spartita' tra 11 clan, la mappa della malavita in città e in provincia: "Panorama in continua evoluzione"

  • Trema la terra nel Barese: scossa di terremoto ad Alberobello

  • "Dove si colloca l'Iran nel globo?" E gli americani indicano la Puglia: i risultati (tutti da ridere) del sondaggio

  • Addio a Mimmo Lerario, scomparso lo storico chef del ristorante Ai 2 Ghiottoni

  • Traffico di droga, blitz della polizia: smantellata organizzazione transnazionale italo-albanese

Torna su
BariToday è in caricamento