rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Rugby: tornano in campo le pantere, maschile trova casa

Alcuni appuntamenti:Allenamenti Maschile:  Martedì-Mercoledì-Venerdì dalle 21.00 alle 23.00Allenamenti Femminile:  Martedì – Giovedì dalle 21.00 alle 23.00https://www.facebook.com/AsdPantheressRugbyGirlsTeamhttps://www.panthersrugbyteam.it/CELL:  349 324 1499  EMAIL: panthers.rugbyteam@gmail .com

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Estenuante e moralmente deludente, il lavoro effettuato dalla dirigenza Panthers per la ricerca di una struttura da utilizzare come campo da gioco per le partite ufficiali di serie C2 Maschile.

Montagne di richieste inviate a comuni, uffici preposti allo sport, protocolli, produzione di documenti, tutto lavoro inutile. Ogni lettera inviata e protocollata, ogni progetto studiato e predisposto, viene ciclicamente archiviato in qualche cestino, senza mai neanche per educazione, rendere onore a chi si è dannato, senza mai dare neanche una risposta ne positiva ne negativa e figuriamoci se propositiva.

Il morale di persone che cercano ogni giorno “senza fine di lucro”, di creare un sano associazionismo tra giovani, viene spento nel momento in cui le istituzioni non rispondono in alcun modo, restando completamente sordi ed inerti davanti a qualsiasi proposta gli venga affidata.

L’obbiettivo non è avere a richiesta un riscontro sempre positivo, ci mancherebbe, ma la volontà di dialogare e trovare una soluzione, se ce ne fosse una, confrontarsi con realtà subdole che comunque offrono il più grande servizio alla collettività.

Detto ciò, anche se l’ A.S.D. PANTHERS RUGBY TEAM ha sede sociale a Modugno (BA), nella continua ricerca, ha trovato finalmente un comune disposto a colloquiare e cercare di trovare una soluzione seppur approssimativa e temporanea, il comune di CELLAMARE, nella persona del sindaco Michele DE SANTIS e dei suoi collaboratori, ha dato una chance al team Modugnese, offrendo ospitalità sul proprio campo sportivo comunale, in alternanza con le realtà sportive già esistenti sul territorio.

Grande sospiro di sollievo, finalmente non saremo più obbligati a chiedere cortesie alle squadre partecipanti ed a macinare chilometri.

Domenica 13 dicembre inauguriamo con la prima partita in casa il suddetto campo, ospitando gli amici del Granata Rugby, finalmente giochiamo in casa.

Mentre il team Femminile al momento 1^ in classifica giocherà domenica 20 dicembre ad Ortanova (FG), disputando la 3^ giornata di campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: tornano in campo le pantere, maschile trova casa

BariToday è in caricamento