rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Running: Sideral Folico corre con le donne

E' ufficiale la collaborazione tra PharmaNutra e Avon Running. Tre gli appuntamenti: Bari il 16 marzo, Firenze il 13 aprile e Milano il 25 maggio. Celadrin e SiderAl Folico saranno presenti alle tre giornate di iniziative dedicate alle donne e allo sport.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

PharmaNutra e Avon Running Tour insieme, al fianco delle donne.

E' ufficiale la collaborazione tra PharmaNutra e Avon Running.

Tre gli appuntamenti: Bari il 16 marzo, Firenze il 13 aprile e Milano il 25 maggio.
Tre giornate piene di iniziative dedicate alle donne e allo sport.

PharmaNutra, da sempre vicina al mondo del running, arricchisce il già fitto calendario di eventi sportivi partecipando a questa iniziativa dedicata allo sport affiancando al consueto punto massaggi Celadrin anche SiderAL Folico: un prodotto dedicato alle donne.

Per la prima volta Pharmanutra corre con SiderAL Folico.

Saremo presenti all'Avon Running Tour 2014 che, giunto alla sua 17° edizione, attraversa la Penisola con la sua atmosfera di festa e divertimento completamente incentrato sulla figura della donna.
Quest'anno in particolare l'Avon Running festeggia il decennale di impegno sociale. Dal 2004, infatti, i fondi raccolti con le iscrizioni vengono interamente devoluti ad associazioni locali e nazionali, impegnate in progetti sociali a favore delle donne, dei bambini e dei giovani.

La partecipazione ai tre appuntamenti arricchisce il già fitto calendario di eventi sportivi in cui da anni PharmaNutra crede e partecipa con Celadrin affiancando al consueto punto massaggi anche SiderAL Folico: un prodotto dedicato alle donne.

Il SiderAL Folico è un complemento nutrizionale a base di ferro liposomiale®, acido folico, e vitamine (C, B12, B6 e D3) utile in tutti quei casi in cui la donna deve colmare eventuali carenze o quando si trova in una condizione di aumentato fabbisogno di tali nutrienti come accade spesso nell'attività sportiva.

SiderAL Folico e Celadrin parteciperanno attivamente a questi eventi fatti dalle donne per le donne, un abbraccio collettivo di sport e benessere.

SiderAL Folico: donne al centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Running: Sideral Folico corre con le donne

BariToday è in caricamento