rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport San Girolamo - Fesca

Sul campo di San Girolamo la prima "partita della legalità"

Si giocherà venerdì prossimo nel campo sportivo di San Girolamo la prima edizione del triangolare di beneficenza "La partita della legalità". In campo le nazionali Parlamentari, Commercialisti e Medici

Parlamentari, commercialisti e medici in campo per promuovere la cultura della legalità. E' questo il senso del triangolare di beneficenza "La partita della Legalità" che si disputerà venerdì prossimo 7 ottobre a partire dalle 17 nel campo sportivo del quartiere San Girolamo.

All'iniziativa, patrocinata da Ministero della Giustizia, Comune di Bari, Croce Rossa, Coni e Ordine dei commercialisti, prenderanno parte anche i politici pugliesi Raffaele Fitto e Francesco Boccia, guidati in panchina dal tecnico Giancarlo 'Picchio' De Sisti. La squadra nazionale dei commercialisti ha tra i punti di forza tre componenti del Consiglio nazionale (Andrea Bonechi, Massimo Mellacina e Mimmo Piccolo), oltre ai pugliesi Fabio Montinari (Bari), Gianluca Parisi (Foggia), Gennaro Gisonna (Taranto) e Giulio Pisani (Trani). Ad arbitrare sarà l'ex arbitro Gianluca Paparesta, commercialista ed assessore al Marketing territoriale del Comune di Bari.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul campo di San Girolamo la prima "partita della legalità"

BariToday è in caricamento