I Seguaci della Nord festeggiano cinque anni: parco 2 Giugno cuore del tifo biancorosso

Una festa per celebrare l'anniversario del gruppo di supporter del Bari: dal calciobalilla umano agli stand enogastronomici fino al dj set sotto le stelle

Parco 2 Giugno per una giornata è diventato biancorosso con la festa per il quinto anno dalla nascita del gruppo di tifosi 'Seguaci della Nord'. Una vera e propria kermesse cominciata in mattinata. tante le attività in programma, dalle aree food fino a una mostra fotografica a tema, attrazioni per i bambini,  un torneo di calciobalilla umano e dj set finale.

Decaro: "Tifoseria straordinaria"

A salutare il gruppo, anche il sindaco Antonio Decaro, salito sul palco allestito nel prato centrale del parco: "Siamo una grande città e abbiamo una straordinaria tifoseria che è una delle più importanti d'Italia. Nei giorni del fallimento mi sentivo solo ma, incontrandovi quel giorno a Pane e Pomodoro, ho capito che non lo ero" ha sottolineato il primo cittadino ricordando il dramma delle ore successive alla scomparsa del sodalizio biancorosso dal calcio professionistico dove è ritornato dopo un anno di assenza e un trionfale Campionato di Serie D.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nonnina fortunata a Bari: 90enne si aggiudica 200mila euro al Gratta e Vinci

  • Coronavirus, caso sospetto a Bari: accertamenti su paziente ricoverata al Policlinico, rientrava dalla Cina

  • Ludovica volata via a soli 18 anni, il Ministero le concede il diploma alla memoria: "Una borsa di studio in suo onore"

  • La dea bendata bacia anche Rutigliano: sbancato il gratta e vinci, fortunato si aggiudica 2 milioni di euro

  • Tenta di attraversare con le sbarre in chiusura, auto resta bloccata al passaggio a livello

  • "Da qui non esci vivo", imprenditore vittima d'estorsione legato e minacciato per una denuncia: arrestato 'U can'

Torna su
BariToday è in caricamento