Serie C 2019-2020: ufficiali le date d'inizio e fine della stagione

Il Bari e le altre partecipanti al campionato inizieranno il torneo domenica 25 agosto 2019. La regular season si concluderà il 26 aprile 2020. Coppa Italia al via il 4 agosto

La Lega Pro ha reso note le date ufficiali del prossimo campionato di Serie C. Per il Bari di mister Cornacchini e per le altre compagini impegnate nel campionato di terzo livello del calcio professionistico, la stagione inizierà domenica 25 Agosto 2019, data in cui è stata calendarizzata la prima giornata. L'ultimo turno della stagione regolare, invece, è fissato per il 26 aprile 2020.

Contestualmente sono state comunicate anche le date delle due soste: la prima avverrà domenica 29 dicembre 2019, mentre l'altra domenica 5 gennaio 2020. Ancora in via di definizione i quattro turni infrasettimanali. L'inizio della Coppa Italia, invece, avrà il via domenica 4 agosto 2019 con la disputa della prima giornata della fase eliminatoria per scremare le partecipanti ai turni successivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

Torna su
BariToday è in caricamento