rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Vertice Garzelli-Angelozzi-Torrente saltato. L'incertezza continua

Nonostante le previsioni, l'incontro previsto per domani fra il dg Garzelli, il ds Angelozzi e il tecnico Torrente non si terrà. Per il Bari, quindi, continua l'incertezza anche a livello tecnico

Anche quel minimo barlume di chiarezza che l'ambiente si auspicava fino a ieri sta per essere vanificato: se ventiquattro ore fa, infatti, si era parlato di un incontro a tre fra il direttore generale biancorosso Claudio Garzelli, il direttore sportivo Guido Angelozzi e l'allenatore Vincenzo Torrente, oggi, invece, si apprende che tale summit sarà spostato.

Secondo quanto appreso da alcune fonti, l'incontro, previsto inizialmente per domani, non ci sarà per impegni molteplici dei vari attori in campo. Angelozzi e Torrente, infatti, sono tornati, rispettivamente, in Sicilia e Campania per passare qualche giorno nella loro regione mentre Garzelli è impegnato in altre faccende ossia la ricerca di un accordo con l'Agenzia delle Entrate al fine di permettere l'iscrizione al prossimo campionato.

Per questi motivi, quindi, il "triangolo" che avrebbe (forse) prospettato la conferma di Torrente sulla panchina biancorossa è slittato, presumibilmente, all'inizio della settimana prossima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertice Garzelli-Angelozzi-Torrente saltato. L'incertezza continua

BariToday è in caricamento