SSC Bari, ecco le nuove maglie 2019-2020: la terza è un omaggio al Bari di Catuzzi

Firmate da Robe di Kappa, le nuove divise dei biancorossi sono state svelate a stampa e tifosi. La terza è un omaggio al "Bari dei Baresi" allenato dall'indimenticato Enrico Catuzzi

Foto Fb SSC Bari

Innovazione e tradizione. Questi i due concetti alla base della presentazione delle nuove maglie del Bari per la stagione 2019-2020. Le nuove divise dei biancorossi sono state presentate questa mattina nel ritiro di Bedollo in Trentino Alto-Adige.

A fare gli onori di casa è stato Luigi De Laurentiis che avvalendosi della collaborazione di modelli d'eccezione come il capitano Valerio Di Cesare e i due nuovi acquisti Mirco Antenucci e Manuel Scavone, ha mostrato alla stampa e ai tifosi la nuova pelle del suo Bari. La prima maglia è bianca con dettagli rossi sulle spalle e sulle maniche, corredata da pantaloncini e calzettoni bianchi. La seconda divisa ha di fatto lo stesso design della prima ma con i colori invertiti: fondo rosso, con dettagli bianchi, pantaloncini e calzettoni rossi.

67348498_381988739343125_6190881034297409536_o-2

Il pezzo forte, tuttavia, è la terza maglia: per questa divisa Robe di Kappa si è ispirata al Bari 1981-1982 allenato da Catuzzi. Il Bari dei Baresi che fece innamorare i tifosi biancorossi classificandosi al quarto posto nel campionato di Serie B, mancando la promozione nella massima serie per soli due punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nonnina fortunata a Bari: 90enne si aggiudica 200mila euro al Gratta e Vinci

  • Coronavirus, caso sospetto a Bari: accertamenti su paziente ricoverata al Policlinico, rientrava dalla Cina

  • Ludovica volata via a soli 18 anni, il Ministero le concede il diploma alla memoria: "Una borsa di studio in suo onore"

  • La dea bendata bacia anche Rutigliano: sbancato il gratta e vinci, fortunato si aggiudica 2 milioni di euro

  • Tenta di attraversare con le sbarre in chiusura, auto resta bloccata al passaggio a livello

  • "Da qui non esci vivo", imprenditore vittima d'estorsione legato e minacciato per una denuncia: arrestato 'U can'

Torna su
BariToday è in caricamento