Bari, l'ultimo colpo è in attacco: preso Rocco Costantino dalla Triestina

L'attaccante classe '90 arriva in prestito dalla società alabardata. Rescissione consensuale per Cascione

Rocco Costantino

Si è conclusa la sessione di calciomercato invernale. Il Bari non è riuscito a chiudere per un secondo trequartista ma ha ugualmente messo a segno un colpo in attacco tesserando in prestito Rocco Costantino, classe '90 della Triestina.

Formatosi calcisticamente nelle serie minori con le maglie di Pineto, Morro d’Oro, San Nicolò, Amiternina, Fermana e Vis Pesaro, Costantino ha vissuto un'ottima annata nel 2017-2018 segnando 14 reti con il Südtirol. Passato alla Triestina a gennaio 2019, ha chiuso la scorsa stagione con 8 reti (divise tra Südtirol e Triestina) in 29 presenze. In questa prima parte di stagione ha messo a referto 6 gol (5 in campionato, 1 in coppa) in 20 apparizioni con gli alabardati. Indosserà la maglia numero ‘14’.

Sul fronte cessioni un altro addio: Bruno Cascione, mai sceso in campo in questa stagione, rescinde il contratto con il Bari. Si accaserà al Taranto in Serie D.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Violenta rissa a Bari, volano calci e pugni in strada: arrestati studente universitario e due trentenni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • Donna trovata morta in casa a Bari: l'allarme lanciato dai parenti, era deceduta da un mese

Torna su
BariToday è in caricamento