rotate-mobile
Sport

F.C. Bari, brutto infortunio per Sabelli: ginocchio ko, stagione finita

Il terzino romano si era fatto male nel finale di primo tempo della gara contro l'Avellino. Soltanto dopo ulteriori accertamenti sarà possibile stabilire l'entità del recupero

Finale di stagione amaro per il Bari: all'indomani del pari sul campo dell'Avellino, risultato che segna il quasi certo addio ai play-off per i biancorossi, arrivano pessime notizie su Stefano Sabelli. Il difensore romano, uscito nel finale di primo tempo contro gli irpini ha riportato un grave infortunio al ginocchio.

Sin dai primi istanti si era intuito che il problema occorso al terzino non fosse una cosa di poco conto ma si sperava non vi fosse coinvolgimento dei legamenti. Ipotesi purtroppo smentita dai controlli sostenuti in giornata dall'atleta. Stagione finita anzitempo per Sabelli, il cui recupero dopo l'intervento potrebbe richiedere uno stop lungo diversi mesi.

IL COMUNICATO - "Il difensore Stefano Sabelli - si legge in una nota diffusa dalla società biancorossa - si è sottoposto, questa mattina, a risonanza magnetica dopo l'infortunio di Avellino. Gli esami strumentali hanno evidenziato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Nei prossimi giorni si sottoporrà ad ulteriore visita medica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

F.C. Bari, brutto infortunio per Sabelli: ginocchio ko, stagione finita

BariToday è in caricamento