rotate-mobile
Sport

Ternana-Bari, le pagelle dei galletti: la difesa si conferma solida, Fedato in ripresa

L'attacco non riesce a graffiare, il reparto difensivo, invece, si conferma difficile da battere. Buona gara dell'esterno veneto

Dopo la vittoria col Cesena, il Bari si è dovuto accontentare di un pareggio sul campo della Ternana. Un risultato che lascia con l'amaro in bocca la truppa biancorossa, viste le numerose occasioni da goal create, ma che sottolinea ancora una volta la solidità difensiva degli uomini allenati da Stellone.

I MIGLIORI TODAY - Tonucci 6,5: Nonostante qualche piccola sbavatura, da esaltare il modo in cui va puntualmente a sradicare il pallone dai piedi degli avversari

Di Cesare 6,5: Il leader difensivo biancorosso contribuisce a mantenere inviolata la porta biancorossa per la terza volta in cinque partite, comandando la retroguardia nonostante le non perfette condizioni fisiche.

Fedato 6,5: La migliore apparizione dell'esterno veneto in questo primissimo scorcio di campionato. Nel primo tempo, due delle migliori occasioni per i biancorossi capitano sui suoi piedi ma non è fortunato.

Ichazo 6: Buon esordio per il portiere argentino che non tradisce alcuna emozione nelle rare volte in cui viene chiamato in causa dagli avversari.

I PEGGIORI TODAY - Romizi 5,5: Insieme a Basha agisce da diga davanti alla difesa. Come al solito si disimpegna molto bene in interdizione, meno quando si tratta di far ripartire la manovra.

Martinho 5,5: Stellone lo ripropone tra i titolari dopo qualche gara in panchina. Il brasiliano non gioca una brutta partita, tuttavia, gli manca guizzo che ci si attende da un giocatore del suo calibro.

Il tabellino e le pagelle di Ternana-Bari 0-0

TERNANA (4-3-2-1) - Di Gennaro 6,5; Zanon 6, Valjent 6, Meccariello 6, Contini (54' Bacinovic 6); Di Noia 6,5, Defendi 6, Petriccione 6,5, Di Livio 5,5 (66' Battista sv); Falletti 6, La Gumina 5,5, (87' Avenatti sv). All.: Carbone 6

BARI (4-4-2) - Ichazo 6; Sabelli 6,5, Tonucci 6,5, Di Cesare 6,5, Daprelà 6; Martinho 5,5 (71' Furlan sv), Basha 5,5, Romizi 5,5, Fedato 6,5; Maniero 6, De Luca 6 (83' Castrovilli sv). All.: Stellone 6

Arbitro: Di Paolo di Avezzano
Ammoniti: Di Livio, Zanon (T), Basha (B)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Bari, le pagelle dei galletti: la difesa si conferma solida, Fedato in ripresa

BariToday è in caricamento