rotate-mobile
Sport Torre a Mare

A Torre a Mare la partita di beneficenza del torneo 'Pro Loco': raccolti fondi per l'Associazione Famiglie con disabili

Ieri l'iniziativa benefica: in campo la squadra della 'Pro Loco Torre a Mare' contro la rappresentativa del Comune di Bari capitanata dal consigliere Giuseppe Di Giorgio

Una domenica all'insegna della beneficenza ieri a Torre a Mare, dove si è disputata la partita del trofeo organizzato dalla Pro Loco del quartiere. I contributi dei giocatori sono stati devoluti all’AFHASS, Associazione di Famiglie con disabili, che gestisce un centro diurno nel quartiere San Paolo.

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro ha dato il calcio d’avvio alla partita giocata contro la squadra della Pro Loco Torre a Mare, che è stata vinta, ai rigori, dalla squadra del Comune di Bari capitanata dal consigliere Giuseppe Di Giorgio.

"Un campo duro e polveroso che meritava di essere irrorato meglio per la gara” – dice Giuseppe Cascella, presidente della Commissione Sport e allenatore della squadra del Comune di Bari.  Ma gli stessi giocatori ricordano che anni fa, i campi di calcio erano proprio così: polvere e pietroline".

Hanno partecipato alla gara Franco Virgilio ed Enzo Pugliese, rispettivamente presidente e vicepresidente della Pro Loco Torre a Mare,  il consigliere D’Amore e Rino Foggetti che ha organizzato l’incontro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torre a Mare la partita di beneficenza del torneo 'Pro Loco': raccolti fondi per l'Associazione Famiglie con disabili

BariToday è in caricamento