rotate-mobile
Sport

Trapani-Bari, le pagelle dei galletti: Micai l'unico a salvarsi nel naufragio biancorosso

Incubo sportivo per la formazione allenata da Colantuono, incappata in una partita in cui non è mai riuscita a rendersi pericolosa e ha costantemente subito le iniziative del Trapani

Ennesimo passo falso in trasferta per il Bari che ieri è crollato a Trapani subendo un poker dalla squadra siciliana. Probabilmente si è trattato della peggior prestazione stagionale dei biancorossi, che avevano già patito uno 0-4 contro il Benevento in casa ma non giocando male come ieri. La squadra di Colantuono non è mai stata in partita ed ha subito costantemente gli attacchi dei padroni di casa.

I MIGLIORI TODAY - Micai 6,5: L'unico a salvarsi tra le fila dei biancorossi. Ha subito quattro goal ma senza alcuni suoi interventi determinanti il Bari sarebbe potuto uscire con le ossa ancor più rotte dall'incubo del Provinciale.

I PEGGIORI TODAY - Floro Flores 4,5: Con il risultato ancora in parità è riuscito a sprecare un contropiede due contro uno per provare la soluzione personale. In controtendenza rispetto alle prime gare in cui è sceso in campo con la maglia del Bari l'attaccante campano è già alla terza prestazione scadente di fila. Lezioso e nervoso, deve immediatamente cambiare rotta.

Furlan 4,5: I bei segnali visti contro il Frosinone, che gli sono valsi la conferma tra i titolari da parte di Colantuono, non hanno avuto seguito nella partita di ieri in cui è stato impalpabile come il resto dei suoi compagni.

Galano 4,5: La verve dei cinque goal realizzati dal suo ritorno nel capoluogo pugliese sembra essersi smarrita. Anche il foggiano non è riuscito ad offrire una prestazione degna, risultando sempre prevedibile e mai realmente pericoloso. 

Tonucci-Suagher-Capradossi 4,5: Pessima giornata dell'intero pacchetto difensivo biancorosso. Tutti e tre i centrali dei galletti hanno palesato difficoltà insormontabili nell'arginare i velocissimi attaccanti del Trapani. Giornata da dimenticare in fretta. Menzione speciale per Tonucci, unico a metterci la faccia e a chiedere perdono ai tifosi biancorossi giunti fino in Sicilia per incitare la squadra.

>> VIDEO: LE IMMAGINI DELLA PARTITA <<

Il tabellino di Trapani-Bari 4-0

TRAPANI (4-3-1-2) - Pigliacelli 6; Casasola 7, Legittimo 7, Pagliarulo 6,5, Rizzato 6; Colombatto 6, Maracchi 6,5; Barillà 6,5 (77' Ciaramitaro sv); Nizzetto 7 (67' Raffaello sv) Jallow 8 (58' Curiale 7), Coronado 7,5. A disp.: Guerrieri, Rossi, Fazio, Visconti, Canotto, Kresic). All.: Calori 7

BARI (3-4-3) - Micai 6,5; Capradossi 4,5 (46' Sabelli 5), Suagher 4,5, Tonucci 4,5; Furlan 4,5, Macek 4, Basha 5, Daprelà 5; Galano 4,5 (46' Raicevic 5), Floro Flores 4,5, Brienza 5 (74' Parigini 5). A disp.: Gori, Cassani, Martinho, Fedele, Parigini, Ivan, Viola. All.: Colantuono 5

Arbitro: Manganiello di Pinerolo
Marcatori: 21' Legittimo (T), 27', 37' Jallow (T), 59' Coronado (T)
Ammoniti: Jallow (T), Pagliarulo (T), Capradossi (B), Raicevic (B), Floro Flores (B)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani-Bari, le pagelle dei galletti: Micai l'unico a salvarsi nel naufragio biancorosso

BariToday è in caricamento