SSC Bari, triangolare amichevole con Salernitana e Reggina

Il 1° agosto i biancorossi saranno protagonisti di un torneo amichevole allo Stadio Arechi per festeggiare i 100 anni della Salernitana. Presente anche la Reggina

Emergono nuovi dettagli per quanto riguarda le amichevoli estive del Bari. La squadra di Cornacchini sarà in ritiro in Trentino Alto-Adige dal 12 al 27 luglio per preparare la prossima stagione di Serie C e lì sosterrà tre test, uno dei quali contro la Fiorentina.

Il 1 agosto, invece, il club biancorosso sarà impegnato nel Triangolare del Centenario "Carmine Rinaldi" con Salernitana e Reggina presso lo Stadio Arechi di Salerno. Il torneo amichevole sarà l'occasione per festeggiare i 100 anni di storia della Salernitana, squadra con cui esiste un saldo gemellaggio, così come con la Reggina.

(Foto SalernoToday: lo stadio Arechi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

Torna su
BariToday è in caricamento