rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Trofeo Tim al San Nicola, Telecom lancia il concorso "Tim ti porta in campo"

L'iniziativa di Telecom Italia in vista del Trofeo Tim 2011 che si disputerà a Bari il 18 agosto: in palio sei biglietti per seguire lo spettacolo del triangolare direttamente dalla panchina di una delle squadre partecipanti

Il prossimo 18 agosto lo stadio San Nicola ospiterà per il secondo anno consecutivo il Trofeo Tim, il triangolare di calcio estivo che vede sfidarsi le tre società italiane più titolate: Milan, Inter e Juventus. Un appuntamento molto atteso dagli amanti del calcio ai quali Telecom Italia offre quest'anno la possibilità di godersi lo spettacolo da una postazione molto privilegiata: la panchina Tim a bordo campo!

Con il concorso "Tim ti porta in campo", attivo dal 13 al 27 luglio, sei fortunati avranno la possiblità di vincere un ingresso gratuito per seguire la partita dalla "Panchina Tim" di una delle squadre partecipanti alla sfida e un ingresso gratuito per un accompagnatore in Tribuna. L'estrazione finale si terrà il 28 luglio. Tutte le infomazioni per partecipare al concorso su www.timsport.it.

 

IL TROFEO TIM A BARI

ITALIA-SPAGNA AL SAN NICOLA
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Tim al San Nicola, Telecom lancia il concorso "Tim ti porta in campo"

BariToday è in caricamento