rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

FC Bari: Stefano Colantuono è ufficialmente il nuovo tecnico dei biancorossi

Il tecnico romano, che in passato ha allenato tra le altre Atalanta, Palermo e Udinese, ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione con opzione per la prossima

Il dopo Stellone è ufficialmente incominciato: Stefano Colantuono è il nuovo allenatore del Bari. Il 54enne, romano come il tecnico di cui va a prendere il posto, ha sottoscritto un accordo fino a fine stagione con opzione per il prossimo campionato. Colantuono, che ha iniziato la carriera da tecnico nel 2002 alla Sambenedettese, è noto soprattutto per le sue esperienze in Serie A e nel campionato cadetto, alla guida di squadre importanti come Atalanta, Palermo, Torino e Udinese. 

IL COMUNICATO - "F.C. Bari 1908 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Stefano Colantuono sulla base di un accordo fino al 30 giugno 2017 con opzione di rinnovo per il 2018.

Il tecnico dirigerà il primo allenamento domani alle ore 14.30. Sarà coadiuvato dall’allenatore in 2° Roberto Beni, dal preparatore atletico Giambattista Venturati, dal preparatore dei portieri Mariano Coccia e dai collaboratori tecnici Michele Armenise, Giovanni Loseto e Salvo Acella"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari: Stefano Colantuono è ufficialmente il nuovo tecnico dei biancorossi

BariToday è in caricamento