Ventura, possibile esordio da allenatore dell'Italia a Bari in amichevole contro la Francia

Il futuro commissario tecnico degli Azzurri esordirà alla guida della Nazionale il 1 settembre in amichevole contro la Francia: Bari possibile sede dell'amichevole, ma la FIGC deve ancora decidere

In mattinata, su diversi organi di stampa, è circolata la notizia che vorrebbe lo Stadio San Nicola di Bari come sede prescelta per l'esordio da commissario tecnico della Nazionale italiana di Giampiero Ventura.

L'occasione sarebbe quella del primo settembre, data per cui è in programma un'amichevole contro la Francia. Uno scenario suggestivo, visto il fortissimo legame che unisce il futuro c.t. con il capoluogo pugliese (dove recentemente è convolato a nozze), ma che ancora non può considerarsi una certezza.

Come appreso dalla Redazione di BariToday, infatti, la sede della gara di settembre non è ancora definita: secondo quanto affermato dall'ufficio stampa della FIGC sono in corso valutazioni su alcune sedi al Sud. La decisione definitiva verrà resa nota nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Violenta rissa a Bari, volano calci e pugni in strada: arrestati studente universitario e due trentenni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • Donna trovata morta in casa a Bari: l'allarme lanciato dai parenti, era deceduta da un mese

Torna su
BariToday è in caricamento