rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Virtus Entella-Bari, le pagelle dei biancorossi: male Cassani-Moras, Floro Flores spento

Prestazione negativa dei pugliesi sfociata in una sconfitta che ha messo fine alla serie di sei risultati utili consecutivi. Brutta prestazione della difesa, male anche l'attacco

Sconfitta inaspettata per il Bari che ieri ha visto interrompersi la sua striscia di risultati positivi per mano dell'Entella. I biancorossi hanno pagato un approccio alla gara meno determinato rispetto ai padroni di casa, favoriti anche dall'abitudine a giocare sul campo sintetico. Senza Brienza a tessere le trame offensive i tre davanti sono andati in difficoltà e anche la prova della retroguardia non è stata all'altezza. 

I MIGLIORI TODAY - Micai 6: Forse uno dei pochi biancorossi a salvarsi. Autore di almeno due parate importanti che hanno reso il passivo meno pesante rispetto al 2-0 finale, si conferma un portiere reattivo e di grande affidabilità. Incolpevole sui due goal.

Galano 6: Non è riuscito nell'impresa di timbrare ancora il cartellino così come gli era accaduto nelle precedenti cinque partite. Dei tre davanti è stato comunque il più pericoloso sebbene anche a lui sia mancata la giocata vincente. 

I PEGGIORI TODAY - Moras 5: Sin dalle battute iniziali del match è apparso chiaro che avrebbe avuto grossi problemi con i veloci attaccanti dell'Entella. Già nel primo tempo aveva rischiato il pasticcio, eventualità poi concretizzatasi nel finale della ripresa.  

Suagher 5,5: Passo indietro rispetto alla bella prova sfoderata in casa contro il Brescia. Anche lui in difficoltà contro la velocità degli avanti della formazione allenata da Breda.

Cassani 5: Inefficace nell'accompagnamento delle azioni offensive e disattento in fase di marcatura. Assieme a Moras ha sulla coscienza il goal del raddoppio ligure.

Macek 5: Quando è stato il tempo di esaltarlo lo si è fatto, ieri però ha giocato una brutta partita. Troppo lezioso e impreciso negli appoggi, il ceco ha fatto infuriare Colantuono che ha poi scelto di richiamarlo in panchina a inizio ripresa.

Floro Flores 5,5: Certamente non la sua miglior partita da quando è arrivato a Bari. Al pari del resto della squadra è apparso troppo lezioso e poco incisivo. La fame di goal non è sembrata la stessa delle scorse partite e così ha concluso il match senza aver creato occasioni pericolose.  

>> VIDEO: LE IMMAGINI DI ENTELLA-BARI <<

Il tabellino di Virtus Entella-Bari 2-0

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2) - Iacobucci 6; Belli 6,5, Ceccarelli 6,5, Pellizzer 6,5, Baraye 6; Troiano 7, Moscati 6,5, Palermo 6 (66' Sini sv); Ammari 7 (78' Tremolada sv); Catellani 6,5 (68' Diaw 7), Caputo 7. A disp.: Paroni, Filippini, Pecorini, Pellizzer, Mota, Ardizzone. All.: Breda 7

BARI (4-3-3) - Micai 6; Sabelli 5, Moras 5, Suagher 5,5, Cassani 5; Salzano 5,5, Basha 5,5, Macek 5 (51' Raicevic 5,5); Galano 6, Floro Flores 5,5 (83' Maniero sv), Parigini 5,5 (62' Furlan 5,5). A disp.: Gori, Daprelà, Romizi, Greco, Fedele, Capradossi. All.: Colantuono 5,5

Arbitro: Chiffi di Padova
Marcatori: 26' Baraye (V), 81' Diaw (V)
Ammoniti: Parigini, Moras, Sabelli (B), Moscati (V)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Entella-Bari, le pagelle dei biancorossi: male Cassani-Moras, Floro Flores spento

BariToday è in caricamento