La grande pallavolo torna a Bari, al Palaflorio l'Italia si giocherà le Olimpiadi di Tokyo 2020

L'impianto di Japigia ospiterà il gruppo di qualificazione al torneo maschile a cinque cerchi: gli Azzurri sfideranno la fortissima Serbia ma anche Australia e Camerun

Dopo i Mondiali del 2018 sul tappeto del Palaflorio torna la grande pallavolo internazionale: l'Italvolley maschile giocherè a Bari il torneo intercontinentale di qualificazione per le Olimpiadi di Tokyo 2020. A sfidare la Nazionale capitanata dallo zar Ivan Zaytsev saranno i forti ragazzi della Serbia in un girone che vede anche Australia e Camerun.

Le date del girone di Bari per Tokyo 2020

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La vincitrice del raggruppamento, in programma dal 9 all'11 agosto prossimi, staccherà il biglietto per il Giappone: "Ancora una volta Bari viene scelta per ospitare una manifestazione sportiva di altissimo livello - spiega l'assessore comunale allo Sport, Pietro Petruzzelli - Queste manifestazioni così importanti ci riempiono di orgoglio, non solo perché danno grande prestigio alla nostra città ma anche perché ci confermano il lavoro fatto in questi anni per incrementare il turismo sportivo e per rendere sempre più Bari città dello sport".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il professor Lopalco ottimista sull'epidemia: "La prima ondata pandemica del covid-19 si è spenta"

  • Vieni a ballare in Puglia: verso la riapertura delle discoteche all'aperto

  • Quattordici marittimi della Costa Crociere ricoverati per covid ad Acquaviva: "Tutti asintomatici"

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Coronavirus, al via i test sierologici gratuiti per l'indagine nazionale: 27 i Comuni della provincia di Bari coinvolti

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

Torna su
BariToday è in caricamento