Weekend di sport internazionale con Liga, Ligue 1, Rugby e Sport Americani

Mentre la Serie A TIM e la Serie BKT si godono la pausa dopo le fatiche della prima parte di stagione, DAZN non va in vacanza e continua ad offrire agli amanti dello sport grandi eventi internazionali.

Weekend ricco quello sulla piattaforma di streaming DAZN che dall’11 al 13 gennaio trasmetterà i grandi match di Liga e Ligue 1, Heineken Champions Cup, NHL e NFL che gli appassionati potranno seguire in diretta e on demand.

Calcio: spazio a Liga, Ligue 1 e al Bari in Serie D

La 20esima giornata di Ligue 1 si apre stasera alle 19:00 con il Lille, secondo in classifica, che scenderà in campo allo Stadio Michel d'Ornano contro il Caen per continuare a cullare il sogno della Champions League. Alle 20:45 segue un altro grande match che vedrà il Lione impegnato contro il Reims nella rincorsa al secondo posto.

Sabato alle 17.00, invece, la capolista PSG affronterà l’Amiens per consolidare il proprio primato. Sempre sabato alle 20.00 il Lille, secondo in classifica, scenderà in campo allo Stadio Michel d'Ornano contro il Caen per continuare a cullare il sogno della Champions League. La giornata si chiuderà domenica alle 21.00 con Marsiglia Monaco, match dal grande fascino in terra transalpina.

In Spagna, invece, spazio alla 19esima giornata di Liga che sabato alle 16.15 vedrà il Valencia impegnato contro il Real Valladolid per cercare di non perdere il treno per l’Europa. Domenica 13 gennaio scenderanno in campo le big. Alle 12:00 l’Atletico Madrid sarà impegnato contro il Levante nella rincorsa al primo posto, mentre il Barcellona scenderà in campo contro l’Eibar alle 18.30 per consolidare il proprio primato in classifica. Alle 20:45, invece, il Real Madrid, dopo le ultime performance, è chiamato al riscatto contro il Real Betis.

In Italia, con la Serie A TIM e quella BKT ancora in vacanza, spazio alla Serie D che domenica alle 14:30 vedrà il Bari capolista sfidare fuori casa la Sancataldese.

Rugby: Heineken Champions Cup e Benetton Rugby – Agen

L’offerta multisport di DAZN prevede per questo weekend tutti gli incontri del quinto turno della Heineken Champions Cup, la principale competizione europea di rugby per club, oltre al match di European Rugby Challenge Cup del Benetton BRugby, impegnato sabato alle 15.00 contro l’Agen.

Con DAZN segui Liga, Ligue 1, Rugby e Sport Americani IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Sport americani: Divisional Round dei Playoff di NFL

Dopo gli incontri del Wild Card Round, le stelle del Football Americano scenderanno in campo nel Divisional Round dei Playoff NFL e continuare la corsa verso il Super Bowl  che decreterà il campione della stagione 2018. Si comincia sabato alle 22:35 con Indianapolis Colts @ Kansas City Chiefs.

Domenica, invece, la caccia al touchdown decisivo parte alle 21.15 con Dallas Cowboys @ Los Angeles Rams, prosegue alle 19.05 con Los Angeles Chargers @ New England Patriots e si chiude alle 22.40 con Philadelphia Eagles @ New Orleans Saints.

Potrebbe interessarti

  • Estate 2019 tra cibo e cultura: sagre, festival e manifestazioni di Bari e provincia

  • Spaghettata di San Giovanni: tradizione e semplicità in pochi ingredienti

  • Bari Wireless: come navigare gratuitamente su Internet con un proprio PC portatile o smartphone

  • Menta, pepe di Cayenna, aglio e altri rimedi naturali per allontanare le formiche

I più letti della settimana

  • Si avvicina all'auto e tenta di portar via un bimbo di 5 anni: bloccato dai carabinieri

  • Dopo il bagno a Pane e Pomodoro, la brutta sorpresa: "Sparita la borsetta con soldi e cellulare"

  • Da Bari a Savona con camera da letto, pensili e bici sul tetto dell'auto: fermato automobilista nel Modenese

  • Tornano le aperture serali dei mercati settimanali: a luglio e agosto bancarelle al calar del sole

  • Scontro sulla statale 16: quattro veicoli coinvolti, traffico rallentato in direzione sud

  • "Scippata della borsa" a due passi dl lungomare: giovane studentessa derubata di soldi e documenti

Torna su
BariToday è in caricamento