Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

"Piace a tutti...o quasi": un inglese 'intervista' baresi e turisti sul nuovo logo della città

La clip, che vede protagonista il presentatore Clive, è uno degli spot del brand "Bari never ends". "Introduciamo il target internazionale del logo", spiega l'assessore Maselli

 

Un cittadino inglese - interpretato dal presentatore radiofonico e televisivo Clive - girà per la città, chiedendo un parere sul nuovo logo di Bari: è online sul canale Youtube del Comune il nuovo spot del progetto "Bari never ends".

La clip, scritta e diretta da Gianni Torres con produzione esecutiva di Recplay, vuole introdurre il tema del target internazionale a cui si rivolge il nuovo logo, "utilizzando l’escamotage del protagonista che parla inglese", spiega l'assessore alle Culture e al Turismo Silvio Maselli. Il Comune vuole così mostrare le reazioni di baresi e turisti nei confronti dei quattro simboli che compongono il logo, che hanno avuto pareri discordanti tra i cittadini (come si vede nello stesso video).

"Entro fine giugno - prosegue Maselli - presenteremo invece lo spot ufficiale che accompagnerà il brand della città di Bari nella campagna di comunicazione integrata che insieme a Puglia Promozione distribuiremo su tutti i circuiti nazionali e internazionali del turismo. In queste ore, invece, si stanno definendo i tempi e le modalità degli incontri con gli stakeholder, gli attori del territorio, per definire insieme la strategia di programmazione delle prossime attività per l’attrazione turistica della città di Bari”.
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento