rotate-mobile
Altamura Altamura

Cocaina e marijuana nascoste in auto, nei guai un 40enne di Altamura

L'uomo, un altamurano di 40 anni, è stato fermato dai finanzieri sulla statale 96 che collega Bari ad Altamura per un controllo stradale. Ma perquisendo la sua Fiat Panda i militari hanno rinvenuto la droga, nascosta sotto i sedili dell'auto

Da Bari ad Altamura con il carico di droga. A fare da corriere un insospettabile 40enne altamurano, arrestato ieri da militari della Guardia di Finanza. L'uomo è stato fermato dai finanzieri sulla statale 96. Insospettiti  dallo strano modo di procedere dell'autovettura, con improvvisi scatti e cambiamenti di velocità, i finanzieri hanno deciso di bloccare l'auto per un controllo.

Sin dall'inizio il 40enne si è mostrato nervoso, inducendo i militari ad estendere il controllo dai documenti alla stessa autovettura. E' stato così che, nascosta sotto il sedile passeggero, i finanzieri hanno rinvenuto la droga: due panetti di marijuana del peso di un chilogrammo e un sacchetto in plastica con 50 grammi di cocaina. La droga è stata sequestrata e il 40enne arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e marijuana nascoste in auto, nei guai un 40enne di Altamura

BariToday è in caricamento