rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Altamura Altamura

Altamura: il corteo di "Federicus" cambia percorso

Il corteo della manifestazione storico-culturale "Federicus" cambia percorso il 25 Aprile a causa della grande partecipazione prevista per l'evento

Il corteo del 25 aprile della manifestazione altamurana "Federicus" cambia percorso;  la causa è attribuile all'alta affluenza e partecipazione di pubblico previste dagli appuntamenti in tutte le strutture ricettive della città. Al fine di evitare la congestione delle vie del centro storico e consentire una più adeguata  visibilità e visione del corteo, si è ritenuto di modificarne il percorso.

Pertanto, il corteo partirà alle h. 18.00 del 25 Aprile /2012 dal Campo Sportivo D’ Angelo – Altamura, percorrerà Via Bari fino all’ Arco di Porta Bari. Poi si inoltrerà lungo Corso federico II per raggiungere dapprima P.zza Duomo e poi P.zza Matteotti (piazza Castello). Raggiungerà Via Vittorio Veneto, attraverserà nuovamente Piazza Unità  d’ Italia, proseguirà lungo Corso Vittorio Emanuele II fino a Piazza S. Lorenzo per poi inoltrarsi nuovamente, attraverso Piazza Foggiali, lungo le vie del centro storico. Nello specifico Via S. Caterina, Via Santini, P.zza  S. Giovanni, Via Santa Lucia, Via Lavigna, Via Garibaldi come da programma. Poi si articolerà lungo Via XX Settembre, Via O. Serena, per  immergersi lungo Corso Federico e raggiungere nuovamente Piazza Duomo dove si svolgeranno  gli spettacoli.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altamura: il corteo di "Federicus" cambia percorso

BariToday è in caricamento