rotate-mobile
Altamura Altamura / Strada provinciale 27 (la tarantina) km 5 Altamura

Altamura: l'Antica Masseria dell’Alta Murgia riapre i cancelli

Il maestro Vissani ha organizzato per gli ospiti della masseria un happy hour gusto&musica: aperitivo serale e musica dal vivo. Sarà ospite l'autore di "Vegliando oltre il cancello"

Il Maestro Vissani riaccende i fornelli della “sua” Antica Masseria. Sabato 25 Giugno è all’insegna di un  ricchissimo happy hour gusto& musica: aperitivo serale e musica dal vivo. Attorno all’evento principale  cinque “isole del gusto” dislocate in diversi luoghi della grande struttura, dove lasciarsi trascinare in emozionanti esperienze di sapori e saperi.

Negli anfratti sotterranei sarà possibile degustare e conoscere i formaggi di grotta, abbinati a birre artigianali pugliesi.  Nell’elegante  ristorante “AMA” o sul “tavolo conviviale” si potranno fare emozionanti cene e ancora,  sotto i piccoli chioschi del parco, alla luce delle candele si potrà concludere la serata degustando seducenti varietà di cioccolato abbinate a esclusivi rum e sigari.  E’ prevista la compagnia dell’autore  Gianpaolo Balsamo; nel giardino  si potrà seguire la presentazione del romanzo “Vegliando oltre il cancello”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altamura: l'Antica Masseria dell’Alta Murgia riapre i cancelli

BariToday è in caricamento