rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Altamura Altamura

Altamura: Miss Italia 2011 Stefania Bivone fa tappa in città

La neoeletta miss di origine calabrese e Miss Deborah 2011 durante la tappa altamurana del tour per Deborah Milano: Stefania accoglie i curiosi e Dalila trucca le fans della nota casa di make up

“Permettiamo alle ragazze di guadagnare qualcosa per mezzo di questo tour che prevede appuntamenti in  tutta Italia”. A parlarci è Tiziana Varesi la responsabile del coordinamento  del concorso di Miss Italia per Deborah, oggi insieme alle due Miss ad Altamura presso la profumeria Acqua e Sapone.

 Stefania Bivone, 19 anni  il prossimo 15 Maggio,  è nata a Reggio Calabria ed è residente a Sinopoli (RC); alta m. 1.79, occhi marroni, capelli castani, studentessa al liceo scientifico, aspira amiss-2-2 laurearsi in Giurisprudenza, ma vorrebbe affermarsi nel campo dello spettacolo.  Miss Deborah 2011 Dalila Pasquariello,  20 anni è nata a Napoli . E’ alta m. 1.76 , ha occhi verdi e capelli biondi. Diplomata al liceo linguistico,  vorrebbe iscriversi alla facoltà di architettura. Ieri era circondata da decine di ragazze bramose di uscire da quelle porte con un trucco fatto dalle mani della miss.

“Deborah Milano è sponsor di Miss Italia da ben 15 anni – spiega Tiziana Varesi – e oggi noi stiamo in questa profumeria  Acqua e Sapone dove sono esposti in vendita i nostri prodotti”.  E’ questo  il motivo per cui sono arrivate in via Pietro Colletta,  per un’ attività di promozione aziendale: trucco gratuito, gadget ai clienti per premiarli della loro fedeltà.  Le prossime tappe  avranno come sfondo la terra di Potenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altamura: Miss Italia 2011 Stefania Bivone fa tappa in città

BariToday è in caricamento