Giovedì, 29 Luglio 2021
BariToday

Al pediatrico di Bari Giovanni XXIII tutti pazzi per "Peppa pig"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Quella che doveva essere una normale giornata, per i piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari, si è trasformata in una mattinata speciale e ricca di colore. Tra i corridoi dei reparti ecco spuntare all'improvviso il personaggio dei cartoon Peppa Pig, decisamente la maialina più conosciuta e amata dai bambini di tutta l'Europa.

Grazie alla disponibilità del Direttore Generale del policlinico (a  cui fa capo il pediatrico) Vitangelo Dattoli, che ha accettato la proposta della direzione del centro commerciale Bariblu, è stato possibile portare tanta allegria i ai bimbi ospiti nei tre piani del pediatrico.

L'iniziativa non ha assolutamente avuto nessuna finalità commerciale, se non il desiderio di poter far conoscere Peppa a tutti quei bambini che nella stessa giornata, non hanno potuto incontrarla nel centro commerciale. A tutti i pazienti Peppa Pig ha offerto quaderni e colori e, con loro ha fatto fotografie, regalato sorrisi e carezze.

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al pediatrico di Bari Giovanni XXIII tutti pazzi per "Peppa pig"

BariToday è in caricamento