menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cani in cerca di una famiglia: i pet da adottare a Bari

I volontari dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Altamura non vedono l’ora di far adottare i loro ospiti

Con il freddo e le temperatura più basse rimanere in casa è piacevole, poi con l’atmosfera natalizia tipica del mese di dicembre, trascorrere del tempo in compagnia dei nostri amati pet è una fortuna.

I cani riescono a trasmettere allegria e a creare un ambiente sereno, non tutti i pelosi però, hanno la fortuna di essere coccolati e trascorrere le festività in compagnia dei loro padroni.

Molti sono in cerca di casa e con l’inverno ormai alle porte dargli un luogo caldo e confortevole è il desiderio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Altamura.

I volontari sono pronti a farvi conoscere i loro ospiti e vivere un’esperienza irripetibile in loro compagnia.

Ben

Il viso simpatico e gli occhi profondi sono i tratti distintivi di Ben un cagnolone di circa sei anni dal cuore grande e buono. Amante del divertimento e dei giochi, Ben è socievole e va d’accordo con tutti. Pronto a correre e trascorrere del tempo con i suoi simili femmina, ama la compagnia dei maschi non prepotenti. Bello e dolce, una volta adottato scoprirete tutti i vantaggi del condividere la vita con lui.

Nuvola e Cloud

Piccole e pronte a ricevere tanto affetto, Nuvola e Cloud sono due cucciole di circa tre mesi. Nate e cresciute insieme, hanno due caratteri differenti ma pronti per le coccole. Nuvola, con il suo nasino chiaro, è estroversa e allegra, mentre Cloud è più timida e riservata, ma hanno un solo desiderio: trovare una famiglia che si prenda cura di loro. Le piccole di incrocio maremmano sono pronte ad iniziare una nuova vita in una casa calda e accogliente dopo controlli pre e post affido.

Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Altamura

Proteggere i pet e dargli una nuova possibilità è l’obiettivo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane fin dalle sue origini nel 1950. L’impegno nella difesa degli animali maltrattati, pian piano ha conquistato tutta Italia, fino a fondare 125 sedi e Altamura non poteva essere da meno.

La sede locale, nata nel 2012, incarna tutti i principi della Lega Nazionale, qui i pet abbandonati vengono accolti e nutriti dai volontari che con l’aiuto di professionisti si prendono cura della loro salute e si occupano anche della sterilizzazione.

Se volete conoscere gli ospiti della struttura non dovete fare altro che telefonare ai numeri 339.8553058 - 334.9993833 oppure collegarvi a FacebookInstagram o visitare direttamente il sito web.

Quelli che vi abbiamo presentato sono solo alcuni degli ospiti accolti dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Altamura, ci sono tanti altri pet che aspettano solo una carezza, per conoscerli basta un semplice click e visitare le pagine social!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento