rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Animali

Tanti amici pelosi cercano una casa accogliente: i cani da adottare a Bari

I cani adottabili a Bari: scopri chi sono questi simpatici pelosetti in cerca d'affetto

Adottare un cane è una decisione molto importante che non deve essere presa alla leggera: questi piccoli amici a quattro zampe non sono passatempi e nemmeno il capriccio del momento. Sono degli animali in cerca d'affetto e hanno bisogno di attenzioni, ma soprattutto dobbiamo essere consapevoli e amore che accogliere un cane in casa vuol dire accettare un importante impegno: l'obiettivo è quello di garantirgli una vita serena.

6 Cuccioli a cui dare un nome

Anni:  6 cagnoline di 40 giorni
Sesso: femmine
Genere: non segnalato
Malattie: non segnalate 
Su di loro:  bellissime, socievoli, coccolone e futura taglia media 20-25 kg circa
Info:  canile comunale di Bari

Filippo

Anni:  7 anni
Sesso: maschio
Genere: non segnalato
Malattie:  non segnalate
Su di lui:  7 anni vissuti tutti in canile motivo per il quale è molto timido e necessita di rassicurazioni. È un eterno cucciolone in costante ricerca di coccole. Pesa circa 15 kg ed è compatibile con cani di sesso femminile.
Info:  canile comunale di Bari

Royal

Anni: 3 anni
Sesso: maschio
Genere: meticcio rottweiler
Malattie:  non segnalato
Su di lui: recuperato in corso di operazione di polizia. Taglia 40 kg. È socializzato, sa andare al guinzaglio, affettuosissimo, compatibile con cani di sesso femminile
Info:  canile comunale di Bari

Morello

Anni:  8 anni
Sesso: maschio
Genere: simil pinscher
Malattie:  non segnalato
Su di lui:  fortemente traumatizzato dall'abbandono. Occorre pazienza e gradualità con lui, perché tendenzialmente tende a mordere per la paura. Pesa circa 8 kg e va d'accordo con tutti i cani.
Info:  canile comunale di Bari

Canile comunale di Bari

Il  canile comunale di Bari  è situato nella struttura comunale di Viale dei Fiordalisi. L'ordinanza sindacale ha affidato la gestione all'associazione Nati per Amarti Onlus che, insieme alla LAV, cura la gestione delle adozioni degli ospiti e aiuta nella formazione degli stessi esperti attraverso i periodici corsi di addestramento tenuti da.

Chi è interessato alle adozioni potrà accedere al canile previo appuntamento nei giorni martedi dalle 14:00 alle 17:00 e il sabato dalle 12:00 alle 17:00.

Per conoscere tutti gli ospiti della struttura potete visitare il  sito web  del canile di Bari, oppure inviare una email al seguente indirizzo:  canilebari@gmail.com , o ancora visitare la pagina  Facebook .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti amici pelosi cercano una casa accogliente: i cani da adottare a Bari

BariToday è in caricamento