rotate-mobile
Animali

I cani in cerca di casa a Bari

Fiona, Cherie e Babalù sono in cerca di una nuova casa piena di amore e affetto

Adottare un cane è un atto di grande amore verso sè stessi e nei confronti di creature che sanno ricambiare l'affetto in maniera davvero incondizionata. La casa si riempie di allegria, amore e affetto e le giornate di infinita dolcezza; tuttavia si tratta di un grande gesto di solidarietà e di responsabilità, perché il cane diventa un nuovo inquilino della casa, pronto a rinnovare in meglio la vita di chi lo accoglierà.

Fiona

Anni: 3 anni circa
Sesso: femmina
Genere: Pitbull
Malattie: non presenti
Su di lei: una cagnetta esuberante, molto socievole, educata, va al guinzaglio, adora correre e giocare. Compatibile con cani di sesso maschile, da valutare inserimento con cani di sesso femminile. E' una pitbull, pertanto va gestita con competenza.
Info: canile comunale di Bari

Cherie

Anni: 8-9 anni circa 
Sesso: femmina
Genere: somiglianza con un bull terrier
Malattie: non presenti
Su di lei: ha un carattere mite e affettuoso, compatibile con tutti i cani. Socializzata e abituata al guinzaglio
Info: canile comunale di Bari

Babalù

Anni: 7 anni 
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: il suo carattere è stupendo, cerca continuamente il contatto umano, è socievole e coccolone, si spancia per ricevere i grattini, e sa anche andare al guinzaglio, ha imparato in brevissimo tempo
Info: canile comunale di Bari

Canile comunale di Bari

Il canile comunale di Bari è situato nella struttura comunale di Viale dei Fiordalisi. L'ordinanza sindacale ha affidato la gestione all'associazione Nati per Amarti Onlus che, insieme alla LAV, cura la gestione delle adozioni degli ospiti e aiuta nella formazione degli stessi attraverso periodici corsi di addestramento tenuti da esperti.

Chi è interessato alle adozioni potrà accedere al canile previo appuntamento nei giorni martedi dalle 14:00 alle 17:00 e il sabato dalle 12:00 alle 17:00.

Per conoscere tutti gli ospiti della struttura potete visitare il sito web del canile di Bari, oppure inviare una email al seguente indirizzo: canilesanitariobari@gmail.com, o ancora visitare la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani in cerca di casa a Bari

BariToday è in caricamento