rotate-mobile
Domenica, 24 Settembre 2023
Animali

Snap, Bruco e Skoda: i cani in cerca di famiglia a Bari

I pelosi in cerca di una casa pronta ad accoglierli

Adottare uno o più cani è un grande atto d'amore ma resta una decisione molto importante che non deve essere presa alla leggera: questi piccoli amici a quattro zampe non sono passatempi e nemmeno il capriccio del momento.  Per chi fosse alla ricerca di un compagno fedele, di un amico a cui offrire un ambiente sereno ed un padrone amorevole, ecco gli ospiti a quattro zampe del Canile Comunale di BARI - "Il Mio Abbaio Libero", non vedono l'ora di trovare una nuova famiglia.

Alcuni di loro pronti per essere adottati

Snap

Anni: circa 2 
Sesso: maschio
Genere: lupetto
Malattie: non segnalato
Su lei: impatissimo lupetto di due anni appena, scaraventato in strada da un'auto in corsa.È una taglia media contenuta, 15/18 kg, va d'accordo con tutti, è affettuoso e socievole.

Bruco

Anni: 1 anno circa
Sesso: maschio
Genere: non segnalato
Malattie: non segnalato
Su lui:  È stato abbandonato da due ragazze che lo hanno legato a un palo dopo aver cresciuto fin da cucciolo E'  molto dolce, socievole, va d'accordo persino con i cani maschi e ovviamente con femmine. È una taglia grande 30 kg ed è un gran coccolone che non ha ancora perso l'entusiasmo nella vita.

Skoda

Anni: 3 e mezzo
Sesso: femmina
Genere: staffordshire 
Malattie: non segnalato
Su lei: buonissima e compatibile con tutti i cani. Da tre lunghi anni è in gabbia, nessuno ha mai voluto adottarla perché affetta da gravissima patologia intestinale che non ha bisogno con nessuna delle terapie somministrate. Solo l'alimentazione casalinga con integratori mirati le procura un po' di sollievo, ma sicuramente lo stress da canile non gioca a suo favore. Per SKODA si cerca adozione super consapevole. È sterilizzata, negativa ehrlichia e leishmania e ha un fascicolo sanitario imponente.

Canile comunale di Bari

Il  canile comunale di Bari   è situato nella struttura comunale di Viale dei Fiordalisi.  L'ordinanza sindacale ha affidato la gestione all'associazione Nati per Amarti Onlus che, insieme alla LAV, cura la gestione delle adozioni degli ospiti e aiuta nella formazione degli stessi esperti attraverso i periodici corsi di addestramento tenuti da.

Chi è interessato alle adozioni potrà accedere al canile previo appuntamento nei giorni martedi dalle 14:00 alle 17:00 e il sabato dalle 12:00 alle 17:00.

Per conoscere tutti gli ospiti della struttura potete visitare il   sito web   del canile di Bari, oppure inviare una email al seguente indirizzo:   canilebari@gmail.com  , o ancora visitare la pagina   Facebook  .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Snap, Bruco e Skoda: i cani in cerca di famiglia a Bari

BariToday è in caricamento