rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Animali

Drupi, Vasco e Rob cercano una casa calda e accogliente: scoprite chi sono i cani adottabili a Bari

Tre cani super giocherelloni che cercano umani a cui regalare affetto

Adottare un cane: è questo un grande gesto d'amore verso sè stessi e nei confronti di creature che sicuramente sapranno ricambiare l'affetto in maniera del tutto incondizionata. La casa si riempie di allegria, amore e affetto e le giornate di infinita dolcezza; tuttavia si tratta di un grande atto di responsabilità, perché il cane diventa un nuovo inquilino della casa, pronto a rinnovare in meglio la vita di chi lo accoglierà.

Drupi

Anni: non segnalato
Sesso: maschio
Genere: incrocio
Malattie: non presenti
Su di lui: è un adorabile cagnolone di circa 25kg, in canile da circa 3 anni. E' adorabile, socievole, sempre allegro, compatibile con le cagnoline femmine, adora le passeggiate al guizaglio e le coccole dei volontari. Un po' goffo, un sognatore, un po' tonto ma tanto ma tanto dolce. Gia' chippato, vaccinato e sverminato.
Info: canile comunale di Bari

Vasco

Anni: 8 anni circa
Sesso: maschio
Genere: pastore
Malattie: non presenti
Su di lui: affettuoso con le persone ma non compatibile con altri cani. Goffo, cicciotto e amante del contatto umano. E' compatibile con altri cani. Info: canile comunale di Bari

Rob

Anni: 2 anni
Sesso: maschio
Genere: pitbull
Malattie: non presenti
Su di lui: 20 kg circa. Bellissimo e timidone. Sa andare al guinzaglio, è compatibile con altri cani, previo inserimento.
Info: canile comunale di Bari 

Canile comunale di Bari

Il canile comunale di Bari è situato nella struttura comunale di Viale dei Fiordalisi. L'ordinanza sindacale ha affidato la gestione all'associazione Nati per Amarti Onlus che, insieme alla LAV, cura la gestione delle adozioni degli ospiti e aiuta nella formazione degli stessi attraverso periodici corsi di addestramento tenuti da esperti.

Chi è interessato alle adozioni potrà accedere al canile previo appuntamento nei giorni martedi dalle 14:00 alle 17:00 e il sabato dalle 12:00 alle 17:00.

Per conoscere tutti gli ospiti della struttura potete visitare il sito web del canile di Bari, oppure inviare una email al seguente indirizzo: canilebari@gmail.com, o ancora visitare la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drupi, Vasco e Rob cercano una casa calda e accogliente: scoprite chi sono i cani adottabili a Bari

BariToday è in caricamento