rotate-mobile
Animali

I pet da adottare presso il canile comunale di Bari

Ecco i cani in cerca di una nuova famiglia a cui dare gioia, amore e tanto, tantissimo affetto

Primavera è sinonimo di rinascita, allora perché non dare inizio a una nuova avventura adottando un pet? Accogliere in casa un cane riempirà di allegria, amore e affetto le tue giornate; si tratta sì, di un grande gesto di solidarietà e di responsabilità, perché il cane resterà con te per lungo tempo, ma siamo sicuri che la tua vita cambierà in meglio.

I pet del canile comunale di Bari non vedono l'ora di conoscerti.

Cornelia

Anni: 3 anni circa
Sesso: femmina
Genere: Volpino
Malattie: l'occhio sinistro è affetto da microoftalmo, pertanto è cieca dalla nascita, mentre l'occhio destro è stato interessato da un trauma di natura sconosciuta che ha provocato un glaucoma.
Su di lei: data la sua condizione, è molto spaventata. Con lei occorre tanta pazienza e dedizione, cerca adozione consapevole.
Info: canile comunale di Bari

Sprizzo

Anni: 8 anni circa
Sesso: maschio
Genere: Volpino
Malattie: negativo a leishmaniosi ed erlichia.
Su di lui: leggermente timido, discreto ma tanto affettuoso. E' compatibile con i suoi simili e molto bravo con le persone che conosce.
Info: canile comunale di Bari

Pietro

Anni: 7 anni circa
Sesso: maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non pervenute.
Su di lui: è molto timoroso e si rannicchia su se stesso. Necessita di rassicurazione attraverso il contatto umano. Cerca casa e una famiglia che sciolga questa sua timidezza e faccia emergere la meraviglia che nasconde.
Info: canile comunale di Bari

Canile comunale di Bari

Il canile comunale di Bari è situato nella struttura comunale di Viale dei Fiordalisi. L'ordinanza sindacale ha affidato la gestione all'associazione Nati per Amarti Onlus che, insieme alla LAV, cura la gestione delle adozioni degli ospiti e aiuta nella formazione degli stessi attraverso periodici corsi di addestramento tenuti da esperti.

Chi è interessato alle adozioni potrà accedere al canile previo appuntamento nei giorni martedi dalle 14:00 alle 17:00 e il sabato dalle 12:00 alle 17:00.

Per conoscere tutti gli ospiti della struttura potete visitare il sito web del canile di Bari, oppure inviare una email al seguente indirizzo: canilesanitariobari@gmail.com, o ancora visitare la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pet da adottare presso il canile comunale di Bari

BariToday è in caricamento